Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

    coma mai nessuno ne parla più?

    ebbene la colza in 7300 km ha distrutto il motore della punto di quattroruote


    la turbina è stato il primo organo meccanico a spaccarsi causa la mancanza di lubrificazione dovuta al fatto che la colza va a variare la gradazione dell'olio nel motore.....quindi come ovvio l'alberino è partito

    inoltre a motore smontato le fasce erano incollate sul pistone e quindi avevano preso gioco facendo perdere contropressione all'interno del motore

    gli iniettori andavano ancora ma erano incrostati

    le sedi valvole e le valvole presentano più del doppio di incrostazioni in 7300 rispetto a un diesel usato normalmente per 100.000 km

    insomma.....che dire......un dramma 3500 euro di danno per risparmiare circa 300 euro in 20.000 km.....ed avere prestzioni nettamente scarse


    diciamo che il gioco non vale proprio la candela

    eheheheh belli i tempi dei pavoni da forum che credevano di aver scoperto il modo per diventare ricchi e sfottevano noi stolti che anticipavamo sti risultati
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

    Da questo dimostra che prima di gridare al miracolo, è meglio aspettare delle prove veritiere....


    Chissà se adesso i media che tanto hanno fatto odience su questa "manna" dal cielo che lo stato ci vieta di usare, faranno marcia indietro o per lo meno riporteranno la VERITA'!
    Ultima modifica di 320i S; 02-08-2005, 19:16.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

      Originariamente inviato da 320i S
      Da questo dimostra che prima di gridare al miracolo, è meglio aspettare delle prove veritiere....


      Chissà se adesso i media che tanto hanno fatto odience su questa "manna" dal cielo che lo stato ci vieta di usare, faranno marcia indietro o per lo meno riporteranno la VERITA'!
      ma soprattutto....chissà quanti illusi da ciò hanno inzeppato i loro motori di queste schifezze ed ora rischiano grosso.....
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

        Muahahahahahaha, era previdibilissimo!!! Chi voleva fare il furbo ora spero inizi a preoccuparsi!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #5
          Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

          Il bello è che giornali abbastanza autorevoli (4r in primis) non dicevano di NO, ma dicevano di andare cauti con gli entusiasmi e che bisognava fare delle prove, quindi pareri professionali, non di parte.
          Penso siano stati coniati dei nuovi termini per indicare 4r come di parte, più o meno offensivi, spero per quelli che sparlano tanto senza avere una minima certezza di quello che dicono, inizino a ragionare un po' di più e soprattutto portino la loro auto dal meccanico!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

            Originariamente inviato da 320i S
            Il bello è che giornali abbastanza autorevoli (4r in primis) non dicevano di NO, ma dicevano di andare cauti con gli entusiasmi e che bisognava fare delle prove, quindi pareri professionali, non di parte.
            Penso siano stati coniati dei nuovi termini per indicare 4r come di parte, più o meno offensivi, spero per quelli che sparlano tanto senza avere una minima certezza di quello che dicono, inizino a ragionare un po' di più e soprattutto portino la loro auto dal meccanico!
            esattamente.....pure su NUVOLARI ci andavano cauti anche se erano più propensi a dire che non è assolutamente il caso di utilizzare questo sistema.....ed altro non era che la anticipazione delle immagini che si sono avute aprendo il motore con solo 7300 km
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

              beh sui motori odierni e`normale che facciano danni , gia`tempo fa ho postato la foto di un iniettore abbastanza infognato
              i vecchi muli invece hanno meno problemi

              P.S. chiedete a qualche operaio della aem cosa adopera al posto del gasolio
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

                Oltre ad essere illegale si capiva subito che avrebbe fatto solo danni !!
                "ALIBI" - OUT NOW
                "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                2PAC R.I.P.
                "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

                Commenta


                • #9
                  Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

                  Originariamente inviato da 106 4life
                  Oltre ad essere illegale si capiva subito che avrebbe fatto solo danni !!
                  ma non tutti erano di sta opinione....anzi credo che ancora oggi in molti credono a sto miracolo colza
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

                    Siamo nel paese dei boccaloni... perchè l'ha detto Beppe Grillo allora è vero... perchè si sa che lui è depositario della conoscenza immensa ed illimitata mentre il resto del mondo è costellato di pirla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X