annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio IP Sintiax Excel 5w40 e affini......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio IP Sintiax Excel 5w40 e affini......

salve ragazzi........sto valutando un buon 5-40 ,anzi,un ottimo 5-40 da far ingurgitare al mio fire.......pero' cercavo qualcosa di ehmm un po' economico.......insomma un castrol 5-40 o performer 5-40 o ultron 5-40 stanno tutti sui 13.50-15 eur al kg....un salasso..............so' che c'č il total 5-40 del supermarket,ma bho'....sj........non mi ispira....... consultandomi in giro x i prezzi di listino di 4R ho notato che ip sintiax excel full synt 5-40 sl viene "solo" 9.50 eur/kg.......qualcuno l'ha usato/provato/come si trova ? Perchč nessuno usa olii IP ??? (eh eh .......c'č da fidarsi ???)
    Grazie a tutti

Re: Olio IP Sintiax Excel 5w40 e affini......

prova BP Visco 5000 oppure il classico Mobil1 (anche se 5W50) oppure un AutoPlus o quello Ardina visto che vai a benza

IP credo sia comunque un Agip con marchio diverso (da prendersi "con le molle" in quanto č una cosa che ho sentito un sacco di tempo fŕ...)
    Ultima modifica di B2B; 03-08-2005, 21:13.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

ma no un ultron 5-40 si trova a meno di 8 euro cosi come l'ip...ma in che negozi andate?

Commenta

castrol gtx magnatec UMA viene circa 8€ al litro ( tanica da 4 ltrs )

autoricambi.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Vi porto un esempio.........
          Sulla rivista "Auto tecnica"...sono riportati i lubrificanti consigliati dalla casa per ogni tipo di autovettura provata nella suddetta rivista.......
          Sono riportati per car prestigiose quali "Jaguar","Mercedes" e "BMW" oli come questi:
          - Fucs Arexsons Agip BP Shell ...Q8......
          Oli che noi non prendiamo nemmeno in considrazione sul forum......
          L'Agip č semore nella formulazione Evolution 100% Sint....
          Altri oli a volte sono addiruttura semisint..
          Solo in un caso ho trovato una tebella di oli particolari...."BMW M3"..
          Raccomandano oli tipo Agip Racing 4T o Arexons X Racing....nelle formulazioni 10/60 e 5/50......
          L'Arexons mai sentito...
          Io sinceramente non ho mai visto usare dell'olio Arexons......

Commenta

x giggio : dove sono io,al super ci trovi solo minerali e semisintetici...quindi restano o le autofficine o i benzinai (ladri) x prendere un olio full synt.....sono andato persino a orio (bergamo - 40km di distanza) ma niente full synt.....č pazzesco............ ............

x poker : confermo ( )..ho preso anche io un numero di quella rivista e c'č riportato proprio quello che dici tu (come olii)......pero',come rivista č scritta in maniera abbastanza complessa ne' ? nel numero che hoo io c'č un articolo che parla di viscositŕ degli olii nel motore .........c'č da impazzire...eh eh

Commenta

Pica, dalle mie parti il Mobil1 5W50 lo trovi anche al Mercatone Uno..... dě la veritŕ che ad Orio ti sei distratto a guardar le miniginne che passavano
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

non hai un autoricambi??

Commenta

secondo me un 5w40 completamente sintetico č un ottimo olio di qualsiasi marca sia, soprattutto per il FIRE che di solito gira con semisint 10w40. Io ho usato il Total 5W40 e ora l'Auchan stessa gradazione, senza problemi di consumi aumentati nč depositi strani...
                  Conclusioni...l'Ip va benissimo

PS...Pagati
                  Total 4 litri = 22 Euro
                  Auchan 5 litri = 21 Euro

Commenta

Quegli oli li per me sono sint ma non FULL SYNT... (Auchan Arexons)

Commenta

Sto operando...
                    X