annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio IP Sintiax Excel 5w40 e affini......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio IP Sintiax Excel 5w40 e affini......

Auchan è totalmente sintetico, come riporta l'etichetta...Arexons nn lo conosco....

Commenta

Originariamente inviato da hyrosym
      Auchan è totalmente sintetico, come riporta l'etichetta...Arexons nn lo conosco....
      Mi scuso allora

Commenta

...se volete su idaf discussioni qualcuno ha trovato anche chi produce questo Auchan...trattasi di marca molto nota, ovviamente, che lo rimarchia col nome di questo grande commerciante...in ogni caso, secondo me, ribadisco che questo olio è supersufficiente per tutti i motori FIRE in commercio (anche perchè l'ultimo problema dei motori FIRE è l'olio...) ciauuuuzzzz

Commenta

Originariamente inviato da B2B
          Pica, dalle mie parti il Mobil1 5W50 lo trovi anche al Mercatone Uno..... dì la verità che ad Orio ti sei distratto a guardar le miniginne che passavano

...............si' ............. le minigonne che passavano.........mi guardavano........ma non me la davano .............

Commenta

io ti consiglio il Motul 100% sintetico 5W40 lo uso sul mio Golf e per ora ne sono soddisfatto 11€ al litro dal mio autoricambi di fiducia
            Tutto si può fare... l'importante è crederci

Commenta

Ragazzi ragazzi ....... purtroppo il mio problema non è tanto la marca.........ma trovare un full synt che non sia dal benzinaio o autofficina.......mi guardero' in giro se riesco a strappare un po' di sconto da qualche parte...........

Comunque.......tanto x rimanere in materia.....oggi ho preso il famoso total 5w40 sintetico SJ ..........non per il mio fire( )............ma x il mio tosaerba 4 tempi (coppa con 600 cc d'olio)............bhè........perchè dovevo metterlo nel tosaerba e va molto + che bene, ma che delusione.... ho annusato l'olio dalla sua latta sigillata.......bhè........sente di mineralozzo..........si' isomma quell'odore forte quasi soffocante di olio minerale ....... (non che passi il tempo a sniffare gli olii motore,ma l'odore di un sintetico è diverso dall'odore di un semisint-minerale).......questo total aveva lo stesso odore dello shell sint plus 10w40 semisint (ne avevo una latta).....e assomiglia pure allo shell 15w40 minerale(altra confezioneche avevo in giro)...................bhè,francamente inizio a capire perchè costi cosi' poco rispetto agli altri fullsynt....x me' e' un semisintetico volgarotto mascherato..................

Commenta

Originariamente inviato da Pica
                Ragazzi ragazzi d.... ho annusato l'olio dalla sua latta sigillata.......
                ciao

ma se la tua lattina è sigillata, l' odore che hai percepito da dove proveniva???????????

cos' hai comprato???

una lattina " porosa "???

o c pigli per il ???

ragazzo, ragazzo

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                  ciao

ma se la tua lattina è sigillata, l' odore che hai percepito da dove proveniva???????????

cos' hai comprato???

una lattina " porosa "???

o c pigli per il ???

ragazzo, ragazzo

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh .........non ti nascondo che,quando ho letto la tua risposta,mi son messo a ridere............ .........ma scusa,secondo te, mi metto ad annusare le latte sigillate ? ......suddai è ovvio che la latta l'ho aperta (e ne ho messo 600 cc nel tosaerba)..............ok che non sia un metodo infallibile(annusare l'olio) ,ma un olio sintetico ha un odore diverso da un minerale/semisint,molto diverso.
                  ciao birighin'

Commenta

Originariamente inviato da Pica
                    eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh .........non ti nascondo che,quando ho letto la tua risposta,mi son messo a ridere............ .........ma scusa,secondo te, mi metto ad annusare le latte sigillate ? ......suddai è ovvio che la latta l'ho aperta (e ne ho messo 600 cc nel tosaerba)..............ok che non sia un metodo infallibile(annusare l'olio) ,ma un olio sintetico ha un odore diverso da un minerale/semisint,molto diverso.
                    ciao birighin'
                    hehehe!

nn so le tue capacità olfattive.

magari hai un naso bionico... esistono già... in effetti...

cmq, ora è + chiaro, ma se rileggi il tuo post, la mia domanda è legittima

cmq: io suddai
                    tu suddasti
                    egli suddò
                    noi suddammo
                    voi suddaste
                    essi suddarono...

forse, quel giorno, faceva moooooooolto caldo

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

le coniugazioni sono giuste... ora telefono alla treccani, e faccio inserire questo neologismo
                    Ultima modifica di turbonet; 07-08-2005, 18:14.

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                      hehehe!

nn so le tue capacità olfattive.

magari hai un naso bionico... esistono già... in effetti...

cmq, ora è + chiaro, ma se rileggi il tuo post, la mia domanda è legittima

cmq: io suddai
                      tu suddasti
                      egli suddò
                      noi suddammo
                      voi suddaste
                      essi suddarono...

forse, quel giorno, faceva moooooooolto caldo

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

le coniugazioni sono giuste... ora telefono alla treccani, e faccio inserire questo neologismo

eh eh
                      Bello il neologismo nè ? Io ti ho dato il termine e tu l'hai coniugato ..........pero' voglio i diritti d'autore sul termine (suddai) .....se vuoi puoi farmi da editore............

(comunque.....los o che sembra strano,ma prova ad annusare un minerale e un sintetico e vedrai che la differenza si sente.................... )

Commenta

Sto operando...
                      X