Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi collaudatori attenti ..scheda dati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi collaudatori attenti ..scheda dati


    Bene, il prodotto che chiamiamo da ora: "H.C.T. " ha il compito di accellerare l'omogeneità di temperature per una ..omogenea dilatazione termica, cioè in sua presenza..dovrebbe consentire un più rapido raggiungimento delle temperature ideali (come da regolazione del termostato) d'esercizio.

    Dovrebbe consentire un più rapido scambio termico tra il fluido refrigerante nel motore e quello nel radiatore.

    Dovrebbe consentire un più rapido raffreddamento del fluido e/o liquido presente nel radiatore.

    Difatto si dovrebbe ottenere:

    all'accensione del motore freddo un minor tempo per raggiungere le temperature d'esercizio, in esercizio una temperatura costante di qualcosa ( 2 - 5 gradi ) inferiore, un minor intervento della ventola di raffreddamento e per una durata inferiore al consueto.

    Ora queste caratteristiche sono facilmente riscontrabili nell' uso di auto in pista o gara, poichè il termostato viene levato e quindi l'abbattimento in questa condizione è effettivamente da 10°C. a 15°C. .

    Si tratta di valutare se nell'uso quotidiano di un'auto normale ( o quasi ) questi riscontri sono ravvisabili facilmente.... ne và del successo o meno del prodotto HCT nel mercato tuning o di appassionati smanettoni.

    Chi vuole prestarsi al test, deve solo aderire.
    Gli invieremo quanto utile per fare un primo ripristino delle migliori condizioni d'uso dell'auto ( Kit My Car's OK + detergente per il circuito raffreddamento ) A sua cura dovrà cambiare olio filtro olio e liquido di raffreddamento. compilare le schede di partenza dei dati, inviarcele, e riceverà flacone di H.C.T. per completare la prova.

    In sintesi e soldoni, riceverà merce per un valore di circa trecentomilalirette ( a mio carico ) spenderà di suo portafoglio l'olio il filtro e il liquido di raffreddamento.

    Otterrà un ripristino gratuito ( ) dell'auto, un miglioramento certo del circuito di raffreddamento,
    dovrà solo dire :

    A ).....è un miglioramento insignificante,
    B)..... è un miglioramento trascurabile,
    C)......è un miglioramento oggettivamente riscontrabile,
    D) .....è un miglioramento importante, consigliabile.

    Se vuoi aderire, postami a mezzo indirizzo e-mail il tipo di auto, se diesel o benzina, quanti Km., e riceverai il fabbisogno, le schede e potrai procedere alle attività di
    promozione o bocciatura di un prodotto.....
    E' tutto, grazie a tutti comunque.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Azzz solo ?

    Beh spero di essere utile agli smanettoni più pazzi ) allegando altre cosette.
    Ma non ho capito una cosa, il prodotto non era l'insieme dei barattoli della valigetta ? No eh?
    Comunque io faccio volentieri il test preciso con tutte le misurazioni del caso
    Anche perchè oltre che smanettone pazzo sono anche dell'ariete ascendente leone... ho la testa più dura di quella in ghisa delle prime auto in circolazione...
    Comunque la tabella che hai messo va bene eh...
    Separerò le due sezioni così se ti può essere utile vedi anche come si comporta l'auto sotto i diversi parametri....

    Commenta


    • #3
      STO COLLAUDANDO :-)

      Carlo io ho cominciato a violentare la civic oggi ho fatto test di compressione e controllo del CO (peccato che il mecca aveva fuori uso l'analizzatore quadrigas )ho segnato anche la temperatura esterna per cercare di essere più attendibile (sono meticoloso, eh!).Ti anticipo che quel motore a dispetto dei suoi 116000km ha già dato risultati eccezionali anche a detta del mecca,per cui i tuoi prodotti avranno il loro bel da fare.Domani effettuo tutte le varie sostituzioni di olii e farò pulizie del collettore e del circuito olio.Tra una settimana o poco più dovrei finire il test.
      Ciao!
      By GRT

      Commenta


      • #4
        Quasi dimenticavo,non so se ti interessa,ho qui un motore inutilizzabile, smontato che ha subito un trattamento col CPL e con l'X-1yz.Domani dico al mecca di vedere se per lui i cilindri e i pistoni hanno qualcosa di diverso dal solito,perché io non ne ho visti molti e non so giudicare.
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          ti ho mandato le caratteristiche dell'auto per email tramite forum ti sono arrivate??'

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da diac
            '
            Si provvedo lunedì.......scusate ma il sabato e la domenica....altrimenti.. rischio il divorzio
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Re: Azzz solo ?

              Messaggio originariamente postato da Alfaracing

              Pronto? stà arrivando...il fattoapposta per non scaldare...
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diac
                Pronto? stà arrivando...il fattoapposta per non scaldare...
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Re: STO COLLAUDANDO :-)

                  Messaggio originariamente postato da Georgeman
                  Pronto? stà arrivando...il fattoapposta per non scaldare...
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • #10
                    Credo che gli altri siano informati , oppure son io che sto' altamente rinc.
                    Cmq di cosa mi devo fornire Lux per effettuare la prova "alte temperature" ?
                    Schiaffo sul puntino un bel termometro industriale ad alta precisione con sonda Pt100 ?
                    Che tipo di controllo di temperatura vuoi venga fatto ?
                    Ho anche uno strumento che applicato ad un termometro come quello sopra esposto fa' una media delle temperature (minuto per minuto , ora per ora , giorno per giorno ecc. ecc. ed alla fine stampa tutto su un rullino tipo scontrino). E' forse eccessivo ?
                    Se trovo il modo di installarlo (e' alimentato a 110V , dovrei mettere anche un trasformatore) lo monto su.
                    Famme sape' quello che devo fa' e quando arriva la "cavia" che cosi mi organizzo a dovere

                    A presto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X