annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi collaudatori attenti ..scheda dati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    .....
    A presto
    NADA DE NADA, quantrillo...

la prova verte non tanto nella funzionalità che è certa e dimostrata....
    quanto nella percepibilità dei miglioramenti dello scambio termico....

in sintesi il prodotto di cui ora sveliamo anche il nome ....

HEAT FIGHTER tatan!

è funzionante e ben accetto nel mondo corse...
    il mercati degli smanettoni ha sempre montato il termostato a differenza del mondo pista...dove si butta in officina...
    quindi nessun particolare attrezzo o strumento, tutt'altro ..udito, vista e normale sensibilità di guida...tutto quì.

...spero di non averti deluso!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

NADA DE NADA, quantrillo...

la prova verte non tanto nella funzionalità che è certa e dimostrata....
      quanto nella percepibilità dei miglioramenti dello scambio termico....

in sintesi il prodotto di cui ora sveliamo anche il nome ....

HEAT FIGHTER tatan!

è funzionante e ben accetto nel mondo corse...
      il mercati degli smanettoni ha sempre montato il termostato a differenza del mondo pista...dove si butta in officina...
      quindi nessun particolare attrezzo o strumento, tutt'altro ..udito, vista e normale sensibilità di guida...tutto quì.

...spero di non averti deluso!
      Ok , al piccolo tester tipo prove di durata ci gioco in altre occasioni
      Cmq a parte gli scherzi , il termometro avevo gia' intenzione di montarlo all'infuori del test perche' quello che c'e' sul quadro e' molto approssimativo.Ti diro' di piu' , mettero' una sonda per l'acqua in uscita prima del radiatore , e un'altra sonda per l'olio.
      E' il mio sommo piacere di avere tutto sotto controllo in previsione di lavori di cavalerizzazione a breve medio termine

A presto

p.s.
      fammi sapere a grandi linee quando arriva l'Heat Fighter , che dico alla donzella di farmi recapitare il pacco in ufficio , altrimenti chissa' in quale reparto lo fa' mandare
      Ho fatto fare la prova su un compressore (del tipo a vite , non a pistoni , nuovo di pacco) , ti faccio sapere meglio la prossima settimana , voglio controllare io e rifare la prova su uno gia' in funzione su un impianto . La prova fatta in officina sul comp. nuovo , olio nuovo , temperatura 18-20C° non e' tanto realistica perche' il carico applicato e' stato minimo.Su uno in campo la prova sara' piu' realistica ed efficace , in piu' con temperature in sala macchine degne del deserto del sahara alle 3 del pomeriggio

Commenta

Ho fatto fare la prova su un compressore (del tipo a vite , non a pistoni , nuovo di pacco) ......Su uno in campo la prova sara' piu' realistica ed efficace , in piu' con temperature in sala macchine degne del deserto del sahara alle 3 del pomeriggio
        nei compressori a vite...ci sono solo due cuscinetti per vite! poco o nulla il cambiamento!
        Nei compressori a pistoni..in esercizio, con il caldo.... BENE
        ...pulire il filtro aria che ci sono i pioppi...ma penso che lo sai...
        la scheda è pubblicata nel post: è arrivato HCT

Commenta

Amo fare i test !!!! e devo fare il cambio olio fra 2000 km !! Anticiparlo non fa male, anzi !!! Non so però se il test possa essere interessante su un motore che già di suo scalda abbastanza velocemente. Beh!! Se ti può interessare , ti invio la mail con i miei dati. Da domani comunque comincio a notare tempi e temperature per avere un raffronto in diverse situazioni.

Chiaramente a parità di modalità di avviamento: 1-2 minuti al max per fare entrare bene in pressione l'olio, marcia bassa (II°) non oltre i 2500 a basse andature fino a quando le temperature non raggiungono quasi quella di esercizio, per poi man mano aumentare il carico...

Ciao, lieto di potervi aiutare, anzi , dispostissimo a pagare quello che mi viene inviato !!!!

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da pandus
            Amo fare i test !!!! e devo fare il cambio olio fra 2000 km !! Anticiparlo non fa male, anzi !!! Non so però se il test possa essere interessante su un motore che già di suo scalda abbastanza velocemente. Beh!! Se ti può interessare , ti invio la mail con i miei dati. Da domani comunque comincio a notare tempi e temperature per avere un raffronto in diverse situazioni.

Chiaramente a parità di modalità di avviamento: 1-2 minuti al max per fare entrare bene in pressione l'olio, marcia bassa (II°) non oltre i 2500 a basse andature fino a quando le temperature non raggiungono quasi quella di esercizio, per poi man mano aumentare il carico...

Ciao, lieto di potervi aiutare, anzi , dispostissimo a pagare quello che mi viene inviato !!!!

HEAT FIGHTER......Pronto! vedi new tread

Commenta

HEAT FIGHTER! ARRIVATOOOO! Vuoi venire sabato a vedere a miasano il Ferrari C. gara notturna? fammi sapere ...ampress-ampress

Commenta

Re: STO COLLAUDANDO :-)

Messaggio originariamente postato da Georgeman
                Carlo...
                Ciao!
                By GRT
                Heat Fighter..............arrivato, telefona 800 999 640

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

HEAT FIGHTER! ARRIVATOOOO! Vuoi venire sabato a vedere a miasano il Ferrari C. gara notturna? fammi sapere ...ampress-ampress

Porca micetta Lux , quando ti ho chiamato ieri non avevo ancora letto questo post Avevo visto il thread dell' heat fighter e ho squillato subito ........ Infatti quando mi hai chiesto se venivo son caduto dalle nuvole e ti ho detto di no
                  Sto' cotto e stracotto .........il pc mi sta' a fonne il cervello .........
                  Appena ricapita qualcosa di interessante non mi faro' sfuggire il tuo sfizzioso invito Avvertime in tempo utile che senno' la "zaotta" (ragazza,donna,fidanzata,pischella .........) me coppa' come l'ora de notte
                  Che me so' perso .............CHE ME SO' PERSO ............CCCCCCCCHHHHHHHEEEEEEE MMMMMMEEEE SSSSSSSOOOOOOO'''''' PPPPPPEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSOOOOO
                  Er ferrari challenge in notturna !!!!!!!!!!!!! Che cuion che sono

A presto

Commenta

Porca micetta Lux ,......
                    A presto
                    Alla prossima... Ciao

Commenta

OTTIMIZZATORE DI SCAMBIO TERMICO

E' appena arrivato il "fattoapposta" .
                      Non ho chiaro un punto : aggiungo il colluttorio e via , dando per certo che l'anticongelante (verde) e' stato miscelato a dovere con l'acqua distillata , oppure scarico tutto rimetto il paraflu' con acqua demineralizzata per essere sicuro ?
                      La concessionaria dove ho comprato la punto mi ha detto che e' uscita da nuova con paraflu al 40%.Allo stesso modo so' che se il paraflu e' all'80 o addirittura 100% il punto di ebbollizione viene aumentato anche fin a 115-120C° e' c'e' una migliore performance termica , quindi potrebbe in qulache modo sballarmi il test.
                      Come mi comporto ? Inietto e via ? Testo cosi come gia' e' stato inserito nel motore o corrego ?
                      Lux gia' sai quanto sono rompiballs e pignolo ..............le cose o le faccio bene o non mi diverto .............

A presto

Commenta

Sto operando...