quindi se č stato sotituito il car technyx 75w80 e piu performante dello zc 75?? ma come classificazione lo zc e un gl 5 contro gl 4 plus del car technyx
quindi se č stato sotituito il car technyx 75w80 e piu performante dello zc 75?? ma come classificazione lo zc e un gl 5 contro gl 4 plus del car technyx
sul sito della fiat lubrificanti ce scritto tutto!
ad ogni cambio il suo olio! cmq sia lo zc 75synth e un ottimo lubrificante come tutti i prodotti FL
si ma li mi consigliano il car technyx e sul manuale d'uso il zc 75 a chi devo credere?? ho fatto la rimappa e volevo qualcosa di piu performante rispetto a quello consigliato dalla casa
usa il lubrificante che da la casa e cambialo ogni 100.000km
io avevo il taf x da 20 euro al litro e ho desintegrato il cambio! se qlc cede cede cmq l' importante e usare olio giusto e se raccomandano il ZC 75 synt usa quello
inoltre il GL5 e una specifica per le coppie ipoidi ( pignone sfalsato rispetto alla corona) e servo additivi EP! quindi fidati! vai di zc75 synth
infatti sul manuale d'uso ce scritto api gl 5 quindi sono le specifiche dello zc 75 presumo di avere un cambio con le coppie ipoidi?? ma allora perche e stato sostituito con il car technyx che ha specifiche inferiori?? solo gl 4?
Commenta