ciao, da qui a poco dovrò cambiare l olio, volevo provare il castrol gtx magnatec 5W-40. qualcuno l ha provato e puo dirmi cosa ne pensa?ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su castrol gtx magnatec
Comprimi
X
-
Re: domanda su castrol gtx magnatec
io l'ho usato per diverso tempo sulla mia precedente punto, con un buon soft tuning motoristico e mi sono trovato molto bene rispetto ad altri lubrificanti. ti consiglio tuttavia il castrol txt softec 5w 40, che uso sulla car attuale, e reputo molto buono. inoltre le caratteristiche tecniche del txt sono superiori a quelle del gtx.
-
Originariamente inviato da _JONNY_ciao, da qui a poco dovrò cambiare l olio, volevo provare il castrol gtx magnatec 5W-40. qualcuno l ha provato e puo dirmi cosa ne pensa?ciao
buon olio.
ora però ho dentro il Mobil 1 5W50.
pompato conZX1 .
motore JTD ( 1 po' pompato pure quello)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
E tra il il GTX Magnatec 10W40 e il TXT 10W40 quale dei due è migliore? dato che devo sostituire il Mobil Super S (forse inadatto per il mio motore, in 15K Km ne ho aggiunti quasi 5 Kg!!!). altri gradi termici no, dato che la casa consiglia al max Ultron 5W40.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
Tutti e due ottimi, il magnatec facilita leggermente le partenze a freddo. In 10w40 sono semisintetici. Non credo che se il tuo motore ciuccia 5 kg in 15k km sia colpa dell'olio.... penso che tu abbia problemi. Secondo me se la casa ti consiglia Ultron 5W40, io ti consiglio di metterlo.... è uno dei migliori oli in circolazione in gradazione 5W40, fratellino "minore" dell'esoterico Mobil 1 in 5W50 (ma ora disponibile anche in altre gradazioni) e comunque full sint
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.GTIE tra il il GTX Magnatec 10W40 e il TXT 10W40 quale dei due è migliore? dato che devo sostituire il Mobil Super S (forse inadatto per il mio motore, in 15K Km ne ho aggiunti quasi 5 Kg!!!). altri gradi termici no, dato che la casa consiglia al max Ultron 5W40.
kg o ltrs? se sono litri nn è una buona cosa... se sono kg, peggio ancora! 5 kg d olio sono grosomodo 6 litri d olio equivalente.
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da il CorvoTutti e due ottimi, il magnatec facilita leggermente le partenze a freddo. In 10w40 sono semisintetici. Non credo che se il tuo motore ciuccia 5 kg in 15k km sia colpa dell'olio.... penso che tu abbia problemi. Secondo me se la casa ti consiglia Ultron 5W40, io ti consiglio di metterlo.... è uno dei migliori oli in circolazione in gradazione 5W40, fratellino "minore" dell'esoterico Mobil 1 in 5W50 (ma ora disponibile anche in altre gradazioni) e comunque full sinte quelli che ce l'hanno vogliono una fortuna, meglio allora il TXT 10W40 e sostituzioni ogni 10.000 km.
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
Commenta