annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su castrol gtx magnatec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su castrol gtx magnatec

ciao, da qui a poco dovrò cambiare l olio, volevo provare il castrol gtx magnatec 5W-40. qualcuno l ha provato e puo dirmi cosa ne pensa?ciao

Re: domanda su castrol gtx magnatec

io l'ho usato per diverso tempo sulla mia precedente punto, con un buon soft tuning motoristico e mi sono trovato molto bene rispetto ad altri lubrificanti. ti consiglio tuttavia il castrol txt softec 5w 40, che uso sulla car attuale, e reputo molto buono. inoltre le caratteristiche tecniche del txt sono superiori a quelle del gtx.

Commenta

ah, io ho scritto il gtx perchè sul sito castrol x la mia raccomandava quello, xò non so

Commenta

il sito castrol è fatto un pò strano, prova a cambiare tipo di auto e ti consiglierà sempre lo stesso olio, ovvero il gtx. secondo me in gradazione 5w 40, il txt è migliore.

Commenta

Originariamente inviato da _JONNY_
          ciao, da qui a poco dovrò cambiare l olio, volevo provare il castrol gtx magnatec 5W-40. qualcuno l ha provato e puo dirmi cosa ne pensa?ciao
          usato per 4 kkm.

buon olio.

ora però ho dentro il Mobil 1 5W50.

pompato conZX1 .

motore JTD ( 1 po' pompato pure quello )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

E tra il il GTX Magnatec 10W40 e il TXT 10W40 quale dei due è migliore? dato che devo sostituire il Mobil Super S (forse inadatto per il mio motore, in 15K Km ne ho aggiunti quasi 5 Kg!!!). altri gradi termici no, dato che la casa consiglia al max Ultron 5W40.
            Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Tutti e due ottimi, il magnatec facilita leggermente le partenze a freddo. In 10w40 sono semisintetici. Non credo che se il tuo motore ciuccia 5 kg in 15k km sia colpa dell'olio.... penso che tu abbia problemi. Secondo me se la casa ti consiglia Ultron 5W40, io ti consiglio di metterlo.... è uno dei migliori oli in circolazione in gradazione 5W40, fratellino "minore" dell'esoterico Mobil 1 in 5W50 (ma ora disponibile anche in altre gradazioni) e comunque full sint

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI
                E tra il il GTX Magnatec 10W40 e il TXT 10W40 quale dei due è migliore? dato che devo sostituire il Mobil Super S (forse inadatto per il mio motore, in 15K Km ne ho aggiunti quasi 5 Kg!!!). altri gradi termici no, dato che la casa consiglia al max Ultron 5W40.
                ciao

kg o ltrs? se sono litri nn è una buona cosa... se sono kg, peggio ancora! 5 kg d olio sono grosomodo 6 litri d olio equivalente.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da il Corvo
                  Tutti e due ottimi, il magnatec facilita leggermente le partenze a freddo. In 10w40 sono semisintetici. Non credo che se il tuo motore ciuccia 5 kg in 15k km sia colpa dell'olio.... penso che tu abbia problemi. Secondo me se la casa ti consiglia Ultron 5W40, io ti consiglio di metterlo.... è uno dei migliori oli in circolazione in gradazione 5W40, fratellino "minore" dell'esoterico Mobil 1 in 5W50 (ma ora disponibile anche in altre gradazioni) e comunque full sint
                  Beh, il mio motore è ok, mi sà che è l'olio che non va. dato che la casa dichiara normale un consumo fino al max di 5 kg ogni 10.000 K; e di trafilaggi dal motore non ne vedo, cosipure di fumate azzurre dallo scarico. e il mio motore con oltre 100.000 km sulle spalle e tutte le sue tirate ci stà ancora dentro. rigurdo all'ultro n dalle mie parti non è facile trovarlo( solo dai distributore Esso, che sono dei ladri !!) dato che dai ricambisti dicono che è un olio vecchio!! e quelli che ce l'hanno vogliono una fortuna, meglio allora il TXT 10W40 e sostituzioni ogni 10.000 km.
                  Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                  X