Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il Ceramic Power Liquid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E il Ceramic Power Liquid

Probabilmente questa discussione è già stata fatta ma io non c'ero:
    Pensavo di utilizzare l'additivo Ceramic Power Liquid pubblicizzato da Ragazzoni, mi è sorto un dubbio, Funziona???? Probabilmente voi l'avete già provato, mi sapete dire che vantaggi da e se ce ne sono altri migliori in commercio.
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Messaggio originariamente postato da momo
    Probabilmente questa discussione è già stata fatta ma io non c'ero:
    dai una guardata in giro....in questa sezione, anche recentemente s'è parlato piuttosto approfonditamente del prodotto...ceramico?
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Grazie provvederò
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Ciao io ho usato il cpl e sono ormai 2 mesi che l'ho messo con il cambio totale dell'olio e relativo filtro su di una golf 3 serie gti, ti dirò la verità sicuramente in termine di diminuzione della rumorosità e degli attriti qs è intervenuto, il motore risulta più fluido ma per quanto riguarda i consumi è inetrvenuto ben poco, per le prestazioni mettici una pietra sopra è già tanto se rende quello 0,05 cv in più.
        Forse qs è dovuto all'età della macchina (del 93) con quasi 100.000 km all'attivo ma forse era meglio usare lo zx1

Commenta

Messaggio originariamente postato da black_gti
          Ciao io ho usato il cpl e ....
          Forse qs è dovuto all'età della macchina (del 93) con quasi 100.000 km all'attivo ma forse era meglio usare lo zx1
          Additivi che fan cavalli? Si solo grazie a interpretazioni..di banchi inconsapevolmente compiacenti.

Cpl si fregia di un nome accattivante ma di Ceramica quanta ce ne è?

sembra zero, aspettiamo smentite in diversi...
          Chiedere all'oste se il suo vino è buono..mi sembra che la risposta possa essere una e una sola
          Io ZX1 lo importo e lo distribuisco in Italia....
          Prova a chiedere a chi lo stà usando, in giro per il Forum ci sono diversi smanettoni con esperienza..

Ciao, non me ne volere

Commenta

black_gti è stato fortunato!!!
            La mia macchina è un 1999, a otobre o novembre 2000 (60.000 km, ora sono a + di 80.000) ho messo il CPL, unico risultato evidente???? i 100K che ho speso per comprarlo!
            comunque tieni conto che:
            non tutte le macchiene sono uguali
            non tutti i motori sono uguali
            non tutti sono s.........i
            Non tutti usano olii 0W30

quindi momo fai tu!!!!

Alla prossima
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

A me lo hanno tutti sconsigliato...pensa te un prodotto che si definisce ceramico che poi se vai a vedere per bene ti accorgi che di ceramica non ce ne e' neanche l'ombra!!! Gia' questo ti dovrebbe far capire che come prodotto non e' proprio il massimo!
              Io fossi in te andrei sullo Zx1...che a mio modesto parere(dico cosi' perche' gli additivi non sono il mio forte,mi limito a seguire le interessanti lezioni del mitico LUXENGINE) e' uno dei migliori!
              Ciao ciao.
              FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Te lo sconsiglio pure io

Però non l' ho provato, è bene dirlo subito. Anche se non lo farei volentieri a causa di ciò che dovrebbe fare, ovvero un sottile strato di ceramica..... si ma la ceramica è solida no? E se tappa qualche forellino ? Boooh
                Io ho provato l'High Performance di TonySlider (presentato nel forum da Lux) ed ho ottenuto un incremento di prestazioni, contenuto, ma misurabile, un lieve calo nei consumi ed una rombosità aumentata a 4500 giri, tanto che credevo si fosse aperta una crepina nello scarico e dopo i test ho messo l'auto sui cavalletti ma la rumorosità meccanica è calata la rombosità è dovuta ad un aumento della compressione da parte del prodotto, quindi anche un lieve aumento di coppia.
                Lo ZX-1 lo sto provando su una UNO ed anche quì la rumorosità è calata ma in modo più netto, non sono aumentate le prestazioni di accelerazione ma la velocità massima grazie a quella "pestona" di mia sorella che ha scoperto di poter arrivare ai 150 prima non era possibile poichè è a metano.... i consumi invece son calati ma devo ancora quantificarli in modo preciso...... insomma a ciascuno il proprio motore ed il proprio antiattrito vedi un po' tu. Io li ho trovati buoni entrambi ma in modo diverso. Lo ZX-1 mi ha ridotto benissimo l'attrito ma non ha aumentato la coppia l' High Performance di contro ha diminuito meno l'attrito, ma ha aumentato la coppia...... a questo punto la considerazione a cui siete giunti è "e se ce li metto entrambi?" beh è proprio quello che voglio provare a fare IOOO...... eheheh e poi riprovo il rilevamento cronometrico.... ciaoooo

P.S. Se i due prodotti si annullano reciprocamente giuro che mi inzucco contro il muro hihihi

Commenta

Re: Te lo sconsiglio pure io

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                  Però non l' ho provato

P.S. Se i due prodotti si annullano reciprocamente giuro che mi inzucco contro il muro hihihi
                  No che non t"inzucchi e non t'inzucchi, e no che non .....

Ti annuncio una primissima....incredibile...ci sei già arrivato....per il momento si son cominciate le prove sui nostri mezzi, io sono scettico ma ....provo.....
                  e vedremo, al momento le prove non sono state interrotte e continuano..di più non dico...perchè ho detto qualcosa? io NO!.....

Commenta

HEHEHEHEHE

Interessante cosa mai bollirà in pentola ............ ? Hehehehe

Commenta

Sto operando...
                    X