annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il Ceramic Power Liquid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Lux

Messaggio originariamente postato da Alex Evo
    Ciao Lux, mi permetto di entrare nella discussione, .....
    Apetto una tua risposta e scusami per la prolissità del discorso e ti ringrazio per le tue delucidazioni.
    per quanto riguarda il Tribotech... non ne sò assolutamente nulla, ti dirò di più ne ignoravo anche il nome...ma ogni giorno è un nuovo giorno, con le novità...

per il prodotto a Massina..qual'è il problema? a
    Messina oltre che ottime arancine, bellissime donne, ( mii..!) e alberi incantevoli in centro città...ci sono i postini, lavorano i corrieri... no problem!
    scrivimi all'indirizzo sottostante, telefona, fà come vuoi, Noi con impegno e solerzia ... ci sminuzzeremo anche in parti insignificanti..pur di servirti..
    ciao e grazie
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelino
      Scusate la mia ignoranza...
      Ci mancherebbe altro che fossimo tutti imparati...

per non ignorare ...è sufficente un giro in questa sezione, anche sui vecchi messaggi, ci sono oltre tre pagine di argomenti già discussi in tempi precedenti a d ora..;e molti, tanti sono relativi al tuo interesse a saperne di più...formati una tua idea...

ciao, a disposizione comunque..ok?
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Per un disguido in casa, mio padre mi aveva comprato il cpl invece dello Zx-1. Bhe io l'ho provato lo stesso e l'unica cosa che ho visto era che la temperatura dell'olio è diminuita (dai 80 ai 65-70 con corsa tranquilla), quindi penso che anche gli atriti siano diminuiti. Per il resto nulla!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Sto operando...
        X