Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto con additivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto con additivi

    No, non ti impiccare... vedi come va, se il cambio non ti da problemi e ti soddisfa non stare a preoccuparti.
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

    Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

    Commenta


    • #12
      Re: aiuto con additivi

      Originariamente inviato da Dirty
      beh il gear lube alla fine
      ciao, hai dubbi + che leggitimi però perchè non parlarne nel 3d di SintoFlon ??

      E' vero che senti la "loro" campana però mi sento di affermare che Nicola "sintoflon" che risponde in nome e per conto della ditta è persona seria e degna di fiducia.

      X di + sei già suo cliente.......vedrai che sarà un confronto costruttivo e, quantomeno, potrai scegliere con + tranquillità se tenere dentro il tutto o tirare via l'olio additivato.

      Personalmente ho aggiunto ZX1 nel diff. anteriore (che condivide l'olio con il cambio a 6m+R) e ZX1 + PTFE nel diff. posteriore con ottimi risultati. Considera la massa in gioco (circa 2 ton.) e velocità alquanto sostenute

      Un saluto
      Ultima modifica di azzurro1967; 29-03-2006, 11:25.
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto con additivi

        ciao azzurro1967, si effettivamente ho parlato con Nicola (che non so con quale forza d'animo mi sopporta ) e con altre persone e alla fine comunque sono riuscito a farmi dire ciò che volevo sentire. Senza contare poi che il miglioramento col cambio è avvertibile e piacevole quindi già questo me la dice lunga. Sono arrivato alla conclusione che con questi additivi è meglio provare di persona perchè ci sono troppe voci diverse,tendenze, pensieri, soprattutto prodotti diversi e auto diverse. Quindi son già contento per come và la macchina, prima in pratica era monomarcia, non potevo fare un pò di guida sportiva. Ora ho di nuovo le marce è una soddisfazione!
        Ciaooo

        Commenta

        Sto operando...
        X