annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

righe sulla vernice (i soliti bastardi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• righe sulla vernice (i soliti bastardi)

ve lo sarete chiesto anche voi
    qualcuno forrse ha delle risposte...

cosa spinge un maledetto figlio di puttana a rigarti l'auto per due volte di seguito
    a distanza di una settimana?

una volta sotto casa e una volta nel parcheggio dell'iper (più coperto e più calcato quindi)...ma la mano è la stessa...

devo vedere se l'iper ha delle telecamere nel parcheggio...

ora ho usato un pennarello di vernice, ma come uniformo il tutto?
    sciushing and sorbing is not possible

Re: righe sulla vernice (i soliti bastardi)

C'è da usare qualche prodotto abrasivo, può bastare credo anche il Rimuovi Graffi della Arexons.

Commenta

sono profondi però...

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
        sono profondi però...

Purtroppo anche io ho un bel graffio come il tuo di ben 30 cm. Lo pennellai semplicemente, usando prima un po' di "rimuovi graffi". I risultati non sono stati eclatanti: ho solo un po' ridotto la visibilità del graffio.

Potresti usare una quantità minima di stucco, anche uno stucco da 4 soldi commerciale, giusto per "tappare" il buco e poi vernici sopra con la vernice del tuo esatto colore che si compra anche in concessionaria.

Commenta

ho prima usato il pennarello di vernice nera
          almeno adesso a prima vista non si vedono

ora dovrei provare a rimuovere la vernice in eccesso per lasciare solo quella nel solco
          e poi ripetere la cosa più volte...

non so bene con che prodotto ottenere un risultato valido però...

Commenta

belinassu, non puoi immaginare come ti capisco. La Micra è stata graffiata su entrambe le fiancate circa 8 anni fa (era nuova). La facemmo riverniciare, dopo 1 settimana ancora un graffio su ogni fiancata. Oggi ha circa 3 graffi per fiancata, da muso a coda, il paraurti anteriore l'ho riparato circa 4 volte, è tutto spaccato, inoltre una fiancata è abbozzata, l'altra è strusciata... fanno schifo, non ci sono altre parole. E adesso, che dobbiamo cambiarla per forza (ci siamo affezionati ma la frizione del cambio CVT ci sta abbandonando), sto già con le palpitazioni pensando alla macchina nuova...
            Ritocca i graffi, cerca di spianarli con un pò di pasta ultrafine ma non migliorerà molto la situazione, purtroppo. Mi auguro sempre che quelle teste di ca... vengano puniti da qualcuno che li guarda da lassù... Non sai quello che darei per sapere qual è la LORO macchina.
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da coolele
              Ritocca i graffi, cerca di spianarli con un pò di pasta ultrafine ma non migliorerà molto la situazione, purtroppo. Mi auguro sempre che quelle teste di ca... vengano puniti da qualcuno che li guarda da lassù... Non sai quello che darei per sapere qual è la LORO macchina.

devo escogitare qualcosa...
              quelli dell'iper mi hanno appena detto che il parcheggio non è videosorvegliato
              (con un tono anche un po' canzonatorio mi sembrava...., gli puzzerà avere troppi clienti )

adesso provo con carta finissima e pasta abrasiva a levare l'ecceso vernice

non so se mi hanno preso di mira, sto anche rimuovendo le iniziali della provincia dalla targa
              (non vorrei che avessero riconosciuto l'auto dato che è di un'altra provincia).

Mi fido poco delle punizioni di "chi sta lassù" perchè credo che se c'è si sta prendendo il sole alla faccia nostra...
              Ne mi interessa sapere che auto hanno sti decerebrati, bisognerebbe solo prendeceli...

Tra l'altro più persone mi hanno detto che sovente ste vigliaccate sono opera di insospettabili signore per bene
              magari un po' annoiate o esaurite....gliela farei passare io la depressione...

Commenta

Il problema è che molto spesso chi riga non ha una macchina oppure ha un catorcio che se glielo righi diventa pure più bello! Maledetti bastard!
                La mia amata quante righe si è trovata. Una volta ho fatto denuncia e l'ho dovuta rifare tutta (TUTTA) per fortuna tramite kasco. Bene, dopo 3 giorni c'era già una righetta.
                Poi attenzione, ci sono i bastardi intenzionali, ma i deficit che ti rigano passando a fianco con jeans borchiati? o donne con borse? o chicchessia che non presta la minima intenzione? Io ho messo la gomma sulla portiera per aprire e non rovinare chi mi sta vicino e quando scendo che è stretto non sfioro nemmeno! C'è chi apre, sbatte e ti si struscia.
                Basta se no mi rovino la giornata se ci penso
                NetPrince

Commenta

[OT]
                  Da noi ci sono stati due episodi:
                  il primo di un signore anzianotto (sui 70 e rotti) che andava in giro a graffiare le auto.
                  L'altro dei giovani che ogni tot di giorni andavano in giro a rompere gli specchietti ad un fila di automobili alla volta

Ad un amico di un collega, invece delle solite, squallide righe sul cofano gli hanno disegnato un ca22o.
                  [/OT]
                  Flickr | Fluidr

Commenta

allora...

ho passatto prima la carta finissima bagnata e poi un prodotto a due fasi (fine e finissima)
                    e sulle righe sottili il risultato è buono (ci sono sempre, ma si vedono se uno ci fa caso)

la riga più profonda è una brutta storia...ho dato la seconda mano col pennarello....
                    vediamo se riesco a riempirla un po'...

Per il discorso sportellate e mancanza di rispetto, purtroppo è un problema comune
                    ma tutto sommato è una cosa che è parte della fragile e infima natura umana..
                    Ciò che mi fa uscire di testa è la precisa e ponderata volontà di danneggiare una cosa bella e sana quando non è propria
                    (che sia un auto , un monumento, un lampione , un cassonetto)
                    è proprio questa cosa, al di la del danno materiale in se che rende a mio
                    avviso queste persone non degne di vivere (quantomeno in mezzo agli altri)...

Commenta

Sto operando...
                    X