Re: Qual'è il miglior olio con gradazione 10-40 presente sul mercato ?
Ciao a tutti, faccio i miei complimenti x le discussioni interessanti, in particolare a Coolele
Al momento del cambio olio motore avevo mille dubbi, adesso qualche cosa mi è chiara.
Volevo sapere qualcosa in più sul Selenia Racing,(nn è stato mensionato nelle varie "graduatorie") che usavo nella mia uno Racing circa 8/9 anni fa, e lo pagavo 25milalire a l.
Grazie
Carmine
Originariamente inviato da belinassu
beh potresti essere il primo ad avere nel motore "GAS LUBRIFICANTE"....
secondo me te ne consumerà di più....controlla e rabbocca
Ma io lo cambio ogni anno con circa 15000km e non ne consuma praticamente niente, non ho mai rabboccato. Ho il livello sul quadro strumenti all'avviamento e scende di 2-3 tacche al massimo tra un cambio e l'altro, quindi secondo voi dovrei essere tranquillo, o no?
Originariamente inviato da francesco bosio
Ma io lo cambio ogni anno con circa 15000km e non ne consuma praticamente niente, non ho mai rabboccato. Ho il livello sul quadro strumenti all'avviamento e scende di 2-3 tacche al massimo tra un cambio e l'altro, quindi secondo voi dovrei essere tranquillo, o no?
Lunico problema che può dare quell'olio è l'evarporabilità, ma se dici che non devi mai rabboccare dormi pure sonni tranquilli, stai parlando dell'olio numero "1"
Originariamente inviato da francesco bosio
Originariamente inviato da nix1
Lunico problema che può dare quell'olio è l'evarporabilità, ma se dici che non devi mai rabboccare dormi pure sonni tranquilli, stai parlando dell'olio numero "1"
Scusa ma hai il radiatore dell'olio ???
Non saprei, però alla base del filtro ci sono due tubi in cui circola l'acqua, potrebbe essere quello?
Commenta