Se ho ben capito mi consigli il ROYAL PURPLE MAX-GEAR OLIO CAMBIO 75W-90 GL4 GL5 75W90 o il CASTROL TAF-X - OLIO CAMBIO MANUALE 75W90 GL4 75W-90 la Toyota mi sembra che consigli un GL4 perciň vanno bene uno dei due, ultimo consiglio aggiungo lo ZX1 e in che misura su 2 litri scarsi. Ciao e grazie. Ti ho inserito nei miei siti preferiti.
Se ho ben capito mi consigli il ROYAL PURPLE MAX-GEAR OLIO CAMBIO 75W-90 GL4 GL5 75W90 o il CASTROL TAF-X - OLIO CAMBIO MANUALE 75W90 GL4 75W-90 la Toyota mi sembra che consigli un GL4 perciň vanno bene uno dei due, ultimo consiglio aggiungo lo ZX1 e in che misura su 2 litri scarsi. Ciao e grazie. Ti ho inserito nei miei siti preferiti.
80-90 ml di ZX1
Come gradazione confermi il 75W90 ? E' fondamentale questa indicazione
# Olio Universale Cambio/Differenziale SAE 80W –90
# Olio Cambio sintetico SAE 75W – 90. GL-4
Quello che prescrive e che ti vende la casa. Tieni presente che la mia ha il cambio manuale.Ciao.
riporto su questa discussione xkč avrei qualche domanda sul cambio olio del cambio della 600 di mia mamma...
la macchina č un 2006 con circa 40k km...
nell'ultimo periodo ogni tanto capita che le marce si inpuntino e spesso gratta...
vorrei quindi procedere al cambio dell'olio...
č una cosa fattibile in proprio o devo andare dal maccenico..? c'č anche un filtro da cambiare..? se fosse fattibile in proprio c'č qualcuno che sa dove sono i vari bulloni da svitare x svuotare e riempire la coppa..??
Guarda io sulla mia Yaris TS ho messo il Royal Purple come olio cambio e ti dico dopo 2000/3000 km il cambio sembra un altra cosa innesti precisi e rapidi.... un prodotto veramente ottimo a mio avviso !...anzi sono curioso di provare l'olio motore ...adesso uso Mobil 1.....ma al prossimo passo a Royal !
Guarda io sulla mia Yaris TS ho messo il Royal Purple come olio cambio e ti dico dopo 2000/3000 km il cambio sembra un altra cosa innesti precisi e rapidi.... un prodotto veramente ottimo a mio avviso !...anzi sono curioso di provare l'olio motore ...adesso uso Mobil 1.....ma al prossimo passo a Royal !
Commenta