Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi gasolio: Utili???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Additivi gasolio: Utili???

    Con questo post volevo sentire le vostre opinioni a proposito degli additivi per gasolio, quelli per pulire iniettori e menate varie, e sapere se secondo voi vale la pena spendere dei soldi per comprarli....
    Eventualmente segnalare anke marche e prodotti ke avete trovato interessati....
    Ciao a tutti!!!!
    39
    Si
    79.49%
    31
    No
    20.51%
    8
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

  • #2
    Re: Additivi gasolio: Utili???

    uppete
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Additivi gasolio: Utili???

      il dieselube della sintoflon è buono (sai dove trovarlo)
      poi all'iper avevo trovato un pulitore della STP di colore argento (da 500ml)
      che a differenza di quelli piccolini da 250 migliorava sensibilmente il motore...

      poi ci sarebbero le additivazioni caserecce, ma ci sono i topic apposta per questo....
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • #4
        Re: Additivi gasolio: Utili???

        come sempre non si pu&#242; generalizzare.........in linea di principio, comunque, meglio usarli che non usarli.

        Poi se si usano quelli buoni meglio ancora !!

        Provati personalmente.....Autoplus (sia il tipo da usare constantemente sia il tipo da usare ogni 5.000 Km), DieseLube, Rhoten (questo messo a Km ZERO appena uscito dal conce al 1&#176; pieno !!.), Arexons (tipo antigelo....comprato in extremis sottozero).

        Non ho mai avuto problemi, e con i prodotti Autoplus e Sintoflon DieseLube ottimi riscontri.

        Un saluto
        Ultima modifica di azzurro1967; 12-09-2006, 10:49.
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • #5
          Re: Additivi gasolio: Utili???

          uppete
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Additivi gasolio: Utili???

            metti il vpower diesel della shell ed eviti di romperti le balle con additivi vari!!!
            …il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo…

            Commenta


            • #7
              Re: Additivi gasolio: Utili???

              Originariamente inviato da Eraser71
              metti il vpower diesel della shell ed eviti di romperti le balle con additivi vari!!!
              C'è anke il bludiesel.... Ma essendo con meno zolfo ha - proprietà lubrificanti..... Non mi ispirano....
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Additivi gasolio: Utili???

                Originariamente inviato da Mister_K
                C'è anke il bludiesel.... Ma essendo con meno zolfo ha - proprietà lubrificanti..... Non mi ispirano....
                qst è un luogo comune duro a morire

                guarda ke ormai tutti i diesel "dopati" hanno il valore di zolfo pari a 10 ppm(parti x milione)

                i diesel normali sono a quota 50 ppm quando fino a l'anno scorso erano a circa 300 ppm

                poi cmq tutte le compagnie devono vendere il gasolio in base a delle caratteristiche (tra cui lubricity) stipulate con i costruttori di impianti di alimentazione,altrimenti ve l'immaginate l'agip costretta a pagare i danni causati x il bludiesel..............

                allora dato ke le normative impongono l'abbassamento della % di zolfo,tutti dovremmo buttare le ns. auto????

                io uso il bludiesel da ormai 60.000 km in un audi 1.9 tdi del 99 con un sistema di iniezione obsoleto (pompa rotativa) e la macchina va da DIO

                informati e fammi sapere
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Additivi gasolio: Utili???

                  Originariamente inviato da Mister_K
                  Con questo post volevo sentire le vostre opinioni a proposito degli additivi per gasolio, quelli per pulire iniettori e menate varie, e sapere se secondo voi vale la pena spendere dei soldi per comprarli....

                  Francamente non sento il bisogno di aggiungere qualcosa al carburante, visto quanto accidenti costa! Se invece parliamo di pulitori del circuito di alimentazione le cose cambiano: il punto &#232; che bisogna vedere se e quando ne vale la pena (caso per caso).
                  Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 13-09-2006, 09:06.
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Additivi gasolio: Utili???

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                    Francamente non sento il bisogno di aggiungere qualcosa al carburante, visto quanto accidenti costa! Se invece parliamo di pulitori del circuito di alimentazione le cose cambiano: il punto è che bisogna vedere se e quando ne vale la pena (caso per caso).
                    Proprio questo volevo kiedere io... Mi sono spiegato male.... Sentire le esperienze delle varie persone su additivi vari e valutare quale è il + efficace e quello + inutile...
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X