annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulizia olio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da FiestaTurbo
    grazie.
    Cmq per evitare che in coppa abbia della melma, normalmente cambio l'olio ogni 7000 km insieme al filtro.
    I prodotti che pubblicizzi li fabbrichi tu?
    Ci mancherebbe pure questa , no sono prodotti da Lubrichim Group S.a; per nome e conto della AUTOPLUS (marchio proprio) con sede a Friburgo, Sv.
    io insieme ad un collega mi onoro (sono un pochino presuntuoso, ma č cosě davvero ) di aver fatto apportare delle modifiche, migliorative e mi limito alla commercializzazione e distribuzione in Italia...

Cambi l'olio a 7.000 ? mumble mumble...in che auto? quanti km.? quale č l'uso prevalente? che olio usi?
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

senza togliere niente ai prodotti di lux!!!! per informazione, solo...., c'č un prodotto della Arexons che si chaima "motor clean" che puoi trovare al supermercato o dal ricambista
      Ciao
      Alberto
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

...da luxengine...

Cambi l'olio a 7.000 ? mumble mumble...in che auto? quanti km.? quale č l'uso prevalente? che olio usi?

agip sint 2000
        Fiesta Turbo
        Uso prevalente: autostrada 40%, campagna 40% citta 20%
        Km auto:60000

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
          senza togliere niente ....
          Ciao
          Alberto
          Scusa, ma senza togliere niente a nessuno... c'č anche il Kerosene ! E' stato usato per anni....

Commenta

A proposito Lux, dopo aver aggiunto lo ZX1 ed aver percorso un centinaio di Km ho notato che l'olio si č scurito notevolmente, manco avesse 20000 Km!!! E' grave??? Mi roderebbe un po' doverlo cambiare dato che ha solo un migliaio di Km....

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
              A proposito Lux, dopo aver aggiunto lo ZX1 ed aver percorso un centinaio di Km ho notato che l'olio si č scurito notevolmente, manco avesse 20000 Km!!! E' grave??? Mi roderebbe un po' doverlo cambiare dato che ha solo un migliaio di Km....
              No, non č grave .. quantrillo!
              Se fai colare un fondo di ZX1 su una sporcizia di olio vecchio ( dentro il tappo olio di un tuo amico ) vedrai che passando lo zx1 deterge, si, anche lui,
              nel tuo caso ha sciolto gli ultimi depositi- residui -carboniosi, e non ne riconsente il depositarsi,
              ( ringrazia ZX1)
              per contro ti ha pigmentato l'olio, no non devi cambiarlo, quando cambierai l'olio fatti vivo prima, che per sommo ringraziamento ti farň avere il fattoapposta per levar via ogni deposito anche piů vecchietto.

Commenta

Sto operando...
              X