annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa pulitore aspirazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alternativa pulitore aspirazione

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
    io ho spruzzato subito dopo il debimetro ovviamente
    e poi subito prima della EGR così ho pulito sia il sistema completo di IC,
    sia specificatamente i collettori imbrattati dall'EGR...
    In quale tipo di nebulizzatore hai contenuto il tutto , e in che quantita' totale ?

Commenta

Domani provo anche io....interessa anche a me sapere la quantità finale, io come nebulizzatore userò quello del compressore per i solventi.....
      HO CONCLUSO AFFARI CON:
      squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

Originariamente inviato da framapi Visualizza il messaggio
        Se a te va bene farti degli aerosol a base di PFOA.Ognuno la propia salute la gioca come vuole.
        Francesco
        bisogna saperle usare.. i fumi (tossici o meno non si sa, però bene non fanno di sicuro) li fa solo se metti la pentola sul gas senza niente dentro ma se cucini con la roba mesa dentro subiuto non li produce.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Oggi ho fatto il mix a 3 (acquaragia-trielina-acetone) e lo ho vaporizzato dentro l'aspirazione mentre un'altra persona se la sgasava un po' da dentro.

MINCHIA CHE FUMO...mi aspettavo succedesse qualcosa ma non quella fumera bianca! Peggio della macchina di Zio Buck!
          Sono andato avanti 1-2 minuti a spruzzare dentro l'aspirazione, poi ne ho addirittura versato un po' direttamente nel condotto (sulla farfalla) e la macchina si è spenta, ma l'ho riaccesa facilmente....il fumo ancora....
          Ho fatto un buon lavoro? Nei prox giorni la provo bene su strada nell'uso abituale, cmq un po' continua a puzzare dai fumi di scarico...credo ci voglia un po' per far andar via!
          HO CONCLUSO AFFARI CON:
          squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

Qualcuno sa da cosa è composto Active Action? possibile che non possiamo farcelo noi in casa?
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

io ho usato l'S7 di sintoflon, mi sono trovato benissimo

nelle istruzioni dice che dopo aver svuotato la bomboletta di farsi un giretto
              per finire la pulizia, stirando le marce basse, io ho fatto un percorso di 7 km
              in salita, tirando la 1a fino a 3500 giri (di piu' mi sentivo male), la 2a e 3a fino
              a 4800 giri, alla prima tirata (1a-2a-3a) dietro avevo cernobyl, alla seconda
              tirata un pochetto di fumo, dalla terza in poi fumo scomparso.

Oggi dopo 1500 km circa dalla pulizia per fargli uscire un po' di fumo mi tocca
              spalancare in 3a partendo dal minimo

Al prox tagliando voglio finire la bomboletta (ne ho usato solo meta'),
              poi provero' l'intruglio di belinassu

Ciao a tutti
              mav_top
              Quelli dell'OdC®...

Commenta

Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                io ho usato l'S7 di sintoflon, mi sono trovato benissimo

nelle istruzioni dice che dopo aver svuotato la bomboletta di farsi un giretto
                per finire la pulizia, stirando le marce basse, io ho fatto un percorso di 7 km
                in salita, tirando la 1a fino a 3500 giri (di piu' mi sentivo male), la 2a e 3a fino
                a 4800 giri, alla prima tirata (1a-2a-3a) dietro avevo cernobyl, alla seconda
                tirata un pochetto di fumo, dalla terza in poi fumo scomparso.

Oggi dopo 1500 km circa dalla pulizia per fargli uscire un po' di fumo mi tocca
                spalancare in 3a partendo dal minimo

Al prox tagliando voglio finire la bomboletta (ne ho usato solo meta'),
                poi provero' l'intruglio di belinassu

Ciao a tutti
                mav_top
                Io oggi posso confermare che il trattamento di belinassu ha fatto effetto.
                Motore che dà l'impressione di "pulizia ed efficienza", miglioramento a partire da fermi col motore al minimo, leggero miglioramento accelerazione, più precisione nelle riprese cambi marcia.
                Ho fatto lo stesso su una Punto 120.000 (e oltre) KM, qui il motoresembra aver subito una revisione...aveva i suoi cedimenti, i suoi borbottamenti, ora nulla.....

Come fai a non titrare la prima oltre i 3500 ??
                Per me la prima è una marcia come le altre e poco prima del limitatore la si porta senza problemi....specie se devi fare un'accelerata da urlo!!
                HO CONCLUSO AFFARI CON:

Commenta

Originariamente inviato da MarcoXX84 Visualizza il messaggio

Come fai a non titrare la prima oltre i 3500 ??
                  Per me la prima è una marcia come le altre e poco prima del limitatore la si porta senza problemi....specie se devi fare un'accelerata da urlo!!
                  Marco magari la su macchina è diesel......
                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sulla Scenic del 2002 dov'è il debimetro?
                    Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    io ho spruzzato subito dopo il debimetro ovviamente
                    e poi subito prima della EGR così ho pulito sia il sistema completo di IC,
                    sia specificatamente i collettori imbrattati dall'EGR...
                    Consumo Peugeot 3008
                    Consumo Liberty 125

Commenta

Originariamente inviato da Joe Bar Visualizza il messaggio
                      Sulla Scenic del 2002 dov'è il debimetro?
                      non conosco quel motore, ma dovrebbe trovarsi dopo la cassetta filtro e prima della turbina...

per chi voleva sapere che spruzzino usare io ho usato uno di quelli di plastica da giardinaggio...

chi non si fida usi pure l'S7 di sintoflon che è ottimo.
                      Noto che chi ha già provato il mio intruglio ha notato che funziona niente male ....
                      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Sto operando...
                      X