annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa pulitore aspirazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alternativa pulitore aspirazione

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
    comincia a smontare il manicotto e a vedere quanto è sporca l'aspirazione

l'operazione di pulizia se ben fatta non porta problemi.
    ho finito adesso di rimontare il tutto, nn ti dico, il carbone è più pulito, colpa dell'Egr a depressione (adesso ho staccato il tubicino così nn si apre più) e del ricircolo vapori olio che eliminerò nei prossimi giorni mettendogli un filtro apposito e facendolo scricare nell'atmosfera

ho pulito con fulcron l'egr, e tutte le parti che ho potuto mettere e bagno, sn venute come nuove, però chissà ancoora quante skifezze ci sn nei condotti della testata
    domani compro la trielina e l'acetone e provo. speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da 695ss Visualizza il messaggio
      ho finito adesso di rimontare il tutto, nn ti dico, il carbone è più pulito, colpa dell'Egr a depressione (adesso ho staccato il tubicino così nn si apre più) e del ricircolo vapori olio che eliminerò nei prossimi giorni mettendogli un filtro apposito e facendolo scricare nell'atmosfera

ho pulito con fulcron l'egr, e tutte le parti che ho potuto mettere e bagno, sn venute come nuove, però chissà ancoora quante skifezze ci sn nei condotti della testata
      trielina, acquaragia e acetone in piccole quantità...

se non ti fidi del mischione artigianale prendi lo spray S7 di sintoflon.
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

quindi se facessi una bella pulizia in casa mia potrei trovare delle crepe
        che con lo sporco non creavano problemi, e dopo la pulita potrebbero crollarmi i muri?
        Non so dove vivi, ma spero tu la casa la pulisca un po' più spesso!!
        Comunque una macchina con oltre 300mila km, se mai pulita, potrebbe avere dentro il motore l'impossibile di sporco... e quindi fare una pulizia a fondo di un motore mai trattato dopo tanti km non è che faccia male, ma potrebbe portare alla luce dei problemi che effettivamente ci sono già, ma che "grazzie" a delle morchie e lacche posizionate in certi punti, e incrostate lì, fanno si che tutto vada (più o meno) e che se le levi invece evidenzino i danni che già ci sono!

L'umanità ringrazia per il tuo buon senso nel buttare lo sporco di ricircolo della tua macchina nell'aria che noi tutti, compreso tu e i tuoi cari, respiriamo ogni giorno!!

Ciao.
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
          Non so dove vivi, ma spero tu la casa la pulisca un po' più spesso!!
          Comunque una macchina con oltre 300mila km, se mai pulita, potrebbe avere dentro il motore l'impossibile di sporco... e quindi fare una pulizia a fondo di un motore mai trattato dopo tanti km non è che faccia male, ma potrebbe portare alla luce dei problemi che effettivamente ci sono già, ma che "grazzie" a delle morchie e lacche posizionate in certi punti, e incrostate lì, fanno si che tutto vada (più o meno) e che se le levi invece evidenzino i danni che già ci sono!

L'umanità ringrazia per il tuo buon senso nel buttare lo sporco di ricircolo della tua macchina nell'aria che noi tutti, compreso tu e i tuoi cari, respiriamo ogni giorno!!

Ciao.
          scusa ma le industrie hanno pure il ricircolo dei loro gas di scarico?
          eppure sembra che inquinino più di una car..... o mi sbaglio??
          quindi non penso muoia nusseno se tappo la mia EGR!

ciao

Commenta

scusa ma le industrie hanno pure il ricircolo dei loro gas di scarico?
            eppure sembra che inquinino più di una car..... o mi sbaglio??
            quindi non penso muoia nusseno se tappo la mia EGR!

ciao
            ahahahahah si skerza dai.....
            ps: nn mi funzionano le faccine

Commenta

695ss, c'è anche chi ruba, ma non per questo lo si deve fare tutti!!
              Se ognuno nel suo piccolo stesse un po' più attento alle piccole cose, forse si starebbe tutti un po' meglio!!!

Poi è chiaro... fai come credi!!

Ciao.
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

trielina, acquaragia e acetone in piccole quantità...

se non ti fidi del mischione artigianale prendi lo spray S7 di sintoflon.
                alla fine ho preso il sintoflon s7, li devo spruzzare tutti i 400ml della bomboletta?

Commenta

Ho provato l'intruglio.....ma con gran sorpresa smontando ho trovato il corpo farfallato lucido e pulitissimo!!!!
                  Dopo 50.000 km un po' di nero contavo di trovarlo.
                  Aspetto di fare il tagliando alla punto, li si che potrò testare l'efficienza del magico intruglio!
                  Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                  Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

alla fine ho preso il sintoflon s7, li devo spruzzare tutti i 400ml della bomboletta?
                    sul motore di 300mila km direi proprio di si...
                    ma sarebbe meglio fare l'operazione in due riprese così è più efficace e meno traumatica
                    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

ragazzi voglio fare anche io il trattamento magico fatto in casa, potrebbero danneggiarsi i collettori di aspirazione in plastica per caso ? mi consigliate anche qualche prodottino da buttare nella benzina per dare una pulita generale all'iniezione ?

Ma triellina acquaragia e acetone li trovo al castorama o brico ?

grazie a tutti !!
                      .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                      ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                      il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                      DELIRIO INTER

Commenta

Sto operando...
                      X