dopo 20 ore di utilizzo estraendo l'asta ho notato che l'olio è diventato nero come il caffè...
secondo il piano di manutenzione va cambiato ogni 20 ore, a casa dispongo di un fustino da 5 litri di sintetico 10W-40 è un' olio compatibile sia per motori a benzina che a gasolio
la motocarriola monta un honda 4 tempi a benzina sul libretto consigliano l'uso di un 10W-30 a uso automobilistico il mio 10W-40 andrà bene?
sul manuale scrive che l'olio deve essere conforme alla API SJ, SL o equivalente
il mio fustino riporta la sigla API SJ/CF non ho idea a cosa si riferiscano queste sigle?
va cambiato a motore caldo pensavo di svuotare la coppa e di far fare qualche corsa a vuoto al pistone in modo da far uscire l'olio anche dal circuito....
secondo il piano di manutenzione va cambiato ogni 20 ore, a casa dispongo di un fustino da 5 litri di sintetico 10W-40 è un' olio compatibile sia per motori a benzina che a gasolio
la motocarriola monta un honda 4 tempi a benzina sul libretto consigliano l'uso di un 10W-30 a uso automobilistico il mio 10W-40 andrà bene?
sul manuale scrive che l'olio deve essere conforme alla API SJ, SL o equivalente
il mio fustino riporta la sigla API SJ/CF non ho idea a cosa si riferiscano queste sigle?
va cambiato a motore caldo pensavo di svuotare la coppa e di far fare qualche corsa a vuoto al pistone in modo da far uscire l'olio anche dal circuito....
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