Cosa potrei utilizzare? Vorrei un prodotto ke la renda lucida ma non scivolosa... Ogni volta ke piove č una tragedia togliere le macchie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pulire la sella della moto
Comprimi
X
-
pulire la sella della moto
ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Tag: Nessuno
-
Re: pulire la sella della moto
Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggioCosa potrei utilizzare? Vorrei un prodotto ke la renda lucida ma non scivolosa... Ogni volta ke piove č una tragedia togliere le macchie...), non la rende scivolosa e se ce l'hai giŕ per l'auto non spendi nulla
Mitico 5
-
Grazie x lo spettacolare! Cmq č il metodo ke ho usato io oggi, solo ke visto ke nn venivano via ho utilizzato anke il detergente dei vetri ke penso nn sia troppo aggressivo! Magari mi sbaglio ma mi sembra ke qnd l'ho ritirata dal concessionario la pelle fosse + lucida... nn c'č modo di farla tornare allo splendore originale??ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
Potresti provare a chiedere da un negozio tipo "Poltrone e sofŕ" oppure "Divani & divani" che prodotti consigliano per pulire la pelle; comunque penso che sia normale che con il tempo perda un pň di lucentezza.Ciao.Mitico 5
Commenta
-
Nn penso proprio sia pelle, così ad occhio mi sembra plastica...Ultima modifica di shelter; 13-01-2007, 14:51.ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
bianca e bluABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
per la sella della moto un prodotto ottimo sia per la pulizia, che per la protezione
e che inoltre la rinnova in maniera eccezionale č il silicone spray...
dopo averlo spruzzato e passato con un panno morbido bisogna ripassare piů volte con una panno asciutto
altrimenti la sella resta scivolosa, ma vale la pena di strofinare un po', visto il risultatosciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Nello spray dei cruscotti č contenuto il silicone, ma dopo nn č ke mi rimane scivolosa?ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
Commenta