annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulire la sella della moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pulire la sella della moto

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
    Nello spray dei cruscotti č contenuto il silicone, ma dopo nn č ke mi rimane scivolosa?
    lo spray dei cruscotti l'ho usato per le plastiche del manubrio e della strumentazione
    sulla sella ho usato solo il silicone spray, non so gli effetti dell'altro prodotto.

cmq a lavoro finito se si strofina ben bene la sella si asciuga e diventa come nuova.
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

ok, grazie!
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
        Cosa potrei utilizzare? Vorrei un prodotto ke la renda lucida ma non scivolosa... Ogni volta ke piove č una tragedia togliere le macchie...
        Puoi provare con il latte detergente........quello cosmetico che usano le donne per pulire il viso e struccarlo senza acqua e sapone.......pulisce ed idrata. Puoi trovalo in qualsiasi supermercato.

Poi una spruzzata di silicone spray per ravvivarla la puoi sempre fare........molto leggera perň !!

Un saluto
        Meglio prevenire che curare

Commenta

Latte detergente? Avevo giŕ sentito una cosa del genere... grazie mille, ci proverň sicuramente
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Ma se la sella è di "plastica" il latte detergente serve a poco, a questo punto meglio il vetril.
            Consumo Peugeot 3008
            Consumo Liberty 125

Commenta

Ciao ragazzi sentite io ho la vespa gts nera con sellone color sabbia ma purtroppo ieri nel mio paese ha piovuto e ho tinto la mia sella con il blue del jeans che indossavo cmq per pulirlo cosa mi consigliate di utilizzare? rispondetemi qui sul forum o alla mia posta elettronica giuseppe.ricci0@alice.it perchč sono sempre in viaggio e mi posso collegare con il mio cell alla mia mail grazie un saluto a tutti

Commenta

crema nivea...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Credi che basti la crema nivea

Commenta

allora mi aggiungo anche io.....ho appena comprato una sella nuova per il mio morini....benchč nuova ha cmq almeno 20 anni....vorrei "idratarla" per rendere la plastica bella elastica e prevenire eventuali rotture.....che mi consigliate?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X