annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo prodotto della Arexons? funziona come si deve? perchè ne avrei bisogno (quando attivo la ventilazione in auto ma senza climatizzatore esce un odore molto sgradevole ) ma ho visto che costa davvero tanto (20€) e non vorrei buttare via i soldi

thanks
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

dovrebbe risolverti il problema, meglio se riesci a spruzzarlo dai tappi di scolo direttamente sull'evaporatore interno all'abitacolo.

Se ti risolve ne vale la pena, ad ogni modo si trovano altri prodotti un poco più economici anche. Però in termini di efficacia non so dirti se cambia o se di fatto sono tutti simili!
    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Massy prova a sentire Stefano... tempo fa mi aveva parlato di un prodotto che usa lui

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Massy prova a sentire Stefano... tempo fa mi aveva parlato di un prodotto che usa lui
        thanks
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          thanks
          Poi una volta che te lo dice, dimmelo anche a me che mi interessa

Commenta

Tempo fa leggevo su qualche forum di provare a usare l'Oust... chi lo diceva riteneva che fosse molto valido e il costo è veramente basso.... spruzzi nelle bocchette, e lasci agire per 5 minuti... e poi dai una areata a tutto, azionando la ventola.... dato che anche io devo fare questa operazione di igenizzazione, ci sto pensando...

Comunque fate sapere a tutti che prodotto è quello di Stefano, grazie!
            Ciao.
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

bè effettivamente....altrimenti non si potrebbe fare così: tolgo il filtro abitacolo, attivo la ventilazione e/o anche il clima al max e spruzzo l'oust da dove aspira l'aria?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                bè effettivamente....altrimenti non si potrebbe fare così: tolgo il filtro abitacolo, attivo la ventilazione e/o anche il clima al max e spruzzo l'oust da dove aspira l'aria?
                si può fare anche così
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

anke io ho bisogno di qualke dritta sul lavoro da fare....ho gia il filtro nuovo ma aspetto a prendere l'igenizzante....
                  io quello dell'arexons con la cannettina lunga 1metro l'ho trovato a 15euro....però non so x quanto tempo è efficace....
                  ne ho trovati altri dal ricambista...alcuni con scritto da usare tutti in una volta e altri buoni x 2o3 applicazioni.....
                  Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                  Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                  MG ZR 105 '03
                  Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Io uso regolarmente il pulitore igienizzante della wurth, mi trovo molto bene. L'utilizzo di tale prodotto è molto semplice: con il motore in temperatura, si aprono le bocchette della ventilazione, condizionatore acceso alla massima velocità e con la temperatura impostata sul caldo,riciclo inserito, si blocca la valvola della bomboletta e si aspetta che lo spray fuoriesca tutto. Dopo si lascia agire per una quindicina di minuti sempre con la temp sul caldo, max velocità della ventola e riciclo inserito. Dopo si aprono le portiere, si lascia areare un pochino e dalle bocchette, inserito il condizionatore, fuoriesce un gradevole profumo.
                    Sconsiglio di usare l'oust per l'operazione di igienizzare l'impianto di climatizzazione: tale prodotto è un semplice deodorante, non ha alcuna funzione battericida; deodora si l'ambiente e anche l'aria, ma dopo un breve periodo svanisce tutto. Invece con i prodotti appositi siete sicuri che per molto tempo siete a posto. Io faccio il trattamento un paio di volte l'anno e mi torvo molto bene.

Commenta

Sto operando...
                    X