annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

Il puri clima dell'Arexon è scomodissimo da usare, il sondino tende sempre a mantenere la forma a spirale e non riesci ad indirizzarlo dove vuoi...
    Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      aveva scritto un paio di volte all'anno
      Ops, scusate, mi era sfuggito!!

Originariamente inviato da turbo999 Visualizza il messaggio
      Il puri clima dell'Arexon è scomodissimo da usare, il sondino tende sempre a mantenere la forma a spirale e non riesci ad indirizzarlo dove vuoi...
      Si infatti quel tubicino non mi inspira molto... mha...
      Ciao.
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

ma in teoria non basta inserirlo tutto, iniziare ad erogare e intanto tirarlo fuori così si spruzza su tutto il condotto?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ma in teoria non basta inserirlo tutto, iniziare ad erogare e intanto tirarlo fuori così si spruzza su tutto il condotto?
          Il problema è riuscire ad inserirlo tutto!! Ho provato sia dalla parte del filtro, sia nelle bocchette...ma non c'e verso di spingerlo dentro, si attorciglia su se stesso e non va avanti nei condotti...te lo sconsiglio. Ciao
          Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Il problema è riuscire ad inserirlo tutto!! Ho provato sia dalla parte del filtro, sia nelle bocchette...ma non c'e verso di spingerlo dentro, si attorciglia su se stesso e non va avanti nei condotti...te lo sconsiglio. Ciao
            bè allora ti ringrazio visto che volevo prenderlo e abbiamo pure la stessa car
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Figurati!! Cmq se trovi qualche altro prodotto valido fammi sapere! Ciao

Commenta

io dall'elettrauto ho fatto un trattamento igienizzante e profumante con un prodotto della AERO (CI FANNO PURE LE SPAZZOLE E I FILTRI ABITACOLO) e funziona bene
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Comunque questi prodotti andrebbero erogati con il climatizzatore (nel caso sia full auto come il mio) in modalità ECON, temperatura al minimo, aperte tutte le bocchette dell'aria, tolto il filtro antipolline e spruzzato il prodotto all'imbocco del filtro antipolline ad intervalli di 3 secondi da ogni spruzzo per circa 3 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                    Io uso regolarmente il pulitore igienizzante della wurth, mi trovo molto bene. L'utilizzo di tale prodotto è molto semplice: con il motore in temperatura, si aprono le bocchette della ventilazione, condizionatore acceso alla massima velocità e con la temperatura impostata sul caldo,riciclo inserito, si blocca la valvola della bomboletta e si aspetta che lo spray fuoriesca tutto. Dopo si lascia agire per una quindicina di minuti sempre con la temp sul caldo, max velocità della ventola e riciclo inserito. Dopo si aprono le portiere, si lascia areare un pochino e dalle bocchette, inserito il condizionatore, fuoriesce un gradevole profumo.
                    Sconsiglio di usare l'oust per l'operazione di igienizzare l'impianto di climatizzazione: tale prodotto è un semplice deodorante, non ha alcuna funzione battericida; deodora si l'ambiente e anche l'aria, ma dopo un breve periodo svanisce tutto. Invece con i prodotti appositi siete sicuri che per molto tempo siete a posto. Io faccio il trattamento un paio di volte l'anno e mi torvo molto bene.
                    per sapere, ma questa procedura è scritta sulla bomboletta? non è la stessa cosa spruzzare il prodotto dall'aspirazione esterna tolto il filtro antipolline?

Commenta

Io uso così il prodotto: con il motore in temperatura, temperatura condizionatore impostata sul max, riciclo attivato, apro le bocchette e blocco la valvola dello spray, è semplice basta premere un pochino più forte e la valvola rimane aperta. Una volta terminata la bomboletta, circa 3-4 min, lascio il condizionatore attivo per 15 min e dopo è imortante areare l'abitacolo prima di usare l'auto, pena un'inevitabile mal di testa !! !! !!
                      La procedura mi è stata consigliata dal venditore stesso ed è la medesima che ho trovato su altri forum di appassionati di auto. Il prodotto può essere usato anche per disinfettare superfici, basta spruzzare senza far bloccare la valvola sull'all open.
                      Ho usato il prodotto sia con il filtro nuovo che con il filtro vecchio: dato che cambio il filtro del condizionatore una volta all'anno ed uso il prodotto un paio di in un anno, una volta il filtro è nuovo e l'altra no.
                      Lo uso in autunno, in vista dell'inverno e in primavera: abito a Ischia e d'estate il condizionatore lavora !! !! !!
                      Lascia un gradevole profumo di limone, ma in commercio esistono anche igienizzanti alla menta o simili.
                      Per la spedizione con il venditore su ebay, posso confermare che anche in caso di più confezioni è sempre la stessa: che io ricordi ne ho acquistate circa 5 confezioni in una sola volta e nella spedizone acquistai anche altri prodotti. Volevo poi segnalare, a scanso di equivoci, che non sono io che li vendo sul ebay, nè tantomeno è un amico o simili. Dico così semplicemente perchè ho provato questo prodotto e mi sono trovato bene e così lo consiglio. Sicuramente ci saranno prodotti simili o migliori, anzi se qualcuno ha esperienza di altri prodotti ce li segnali così si provano !! !!
                      Inoltre volevo segnalare che una bomboletta tratta una sola auto, in quanto bloccando la valvola di uscita, non è poi possibile richiuderla.
                      Consiglio, poi di usare una sola confezione per auto: per provare ne usai due confezioni nella mia punto, il risultato è lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X