Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquidenergy è il migliore dopo megalube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liquidenergy è il migliore dopo megalube

    Premetto che da 5 anni a questa parte ho provato i seguenti prodotti: pro-motion, syntoflon,ceramic power,zx1,x1r,megalube. Da circa 3 mesi uso Millennium della liquidenergy. Innanzi tutto a differenza degli altri ha delle referenze italiane di primissimo piano (astra racing di pregliasco etc) ma comparandolo con gli altri prodotti nel rapporto qualità/prezzo l'ho trovato il migliore. Si usa al 5% del contenuto dell'olio e lo potete usare anche nel cambio, idroguida, differenziale etc.
    Prima del millennium il migliore che ho provato era il megalube della mega italia.
    Se lod esiderate ho a disposizione i test API-NISSAN , CRC L-38 ed altri ancora . Nessuno aveva mai offerto questo. Grazie!

  • #2
    X MILLENNIUM

    Prima del millennium il migliore che ho provato era il megalube della mega italia.
    Se lod esiderate ho a disposizione i test API-NISSAN , CRC L-38 ed altri ancora . Nessuno aveva mai offerto questo. Grazie!
    ____________________________________________________________
    Da CLOD :

    Sono sempre interessato a queste prove, e penso anche altre persone.
    Quindi ti sarei grato se ci fai conoscere il test su questo prodotto per confrontarlo con altri additivi.
    Grazie, ciao.
    NOS

    Commenta


    • #3
      Test crc L-38 Liquidenergy

      Ragazzi, troverete tutti i test seri sui migliori prodotti in circolazione sul sito http://megalube.com e sul sito http://liquidenergy.hypermart.net!
      Se lo volete io posseggo la verisione integrale dei test

      Commenta


      • #4
        Benvenuto......

        Messaggio originariamente postato da millennium
        Benvenuto trà gli untori!

        il tuo " ruolo " qual'è?
        ...in sintesi lubrica,
        di cosa ti occupi?
        chi sei ?
        un'altro produttore sotto mentite spoglie?
        un esperto dell'ultima ora?
        un appassionato viscerale?
        un'altro che tira il sasso e poi frà due giorni sparisci?

        comunque, chiunque tu sia ...benvenuto

        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          attila e/o millenium?

          la tua registrazione precede di due ore quella di Attila, in stessa data per stessi argomenti...

          ma dai caccia fuori la testa, non esser timido,
          c'è bisogni anche di te , in chiaro...
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            ok ragazzi impariamo a non credere a tutto

            Buon giorno ragazzi,

            visto che siete persone intelligenti vi svelerò il perchè conosco gli additivi così bene. Sono un master lubrication , significa che ho studiato tribologia negli Usa presso un centro di ricerca CTC. Da qui effettuo test da anni e aiuto aziende a formulare i migliori prodotti al mondo. Dal 1994 ad oggi ho fatto vendere oltre 50.000 trattamenti motore in Europa e mi permetto di dire che forse nessuno come me conosce questi prodotti. Rappresentavano quasi una ossessione. Nel leggere tante stupidaggini in giro però mi sono rotto le scatole di sentire cavolate. Allora visto che conosco tutti i prodotti ho espresso nun mio parere. Se poi volete leggere le mie guide, premetto che le maggiori riviste di settore le hanno utilizzate per scrivere articoli . Se volete un parere di un professionista chiedete pure! Ma non posso sopportare tante stupidaggini scritte in giro ad arte da pseudo produttori e finti tecnici.

            Esistono prodotti e prodotti, ci sono prodotti per aumentare la potenza , altri per ridurre gli attiriti e non un unico prodotto risolve il problema. Lo sapete che molti additivi di cui voi parlate negli Usa sarebbero immediatamente banditi dalla API? Los apete che se modificate la viscosità di un olio il vostro motore è fuori garanzia? Attenzione boys!

            Saluti a tutti!

            Commenta


            • #7
              Utilizzare un prodotto antiatrito nel motore non equivale a cambiare la viscosita' dell'olio.Oppure dipende dal prodotto ?Cioe' certi variano la viscosita' e altri no , ma da quel che ho capito non e' questo il principio di funzionamento dei veri e famosi antiatrito.
              Oppure sono totalmente rincoglionito io ?
              Ci sono prodotti che invece servono per utilizzi particolari come ridurre la fumosita' allo scarico e varie altre cose .Questi vanno a variare la viscosita' dell'olio per sopperire alle tolleranze ormai sballate dei motori vecchi .Giusto o non e' cosi che funziona , la cosa ?

              A presto

              Commenta


              • #8
                Re: ok ragazzi impariamo a non credere a tutto

                Messaggio originariamente postato da attila
                Buon giorno ragazzi,

                visto che siete persone intelligenti vi svelerò il perchè conosco gli additivi così bene. Sono un master lubrication , significa che ho studiato tribologia negli Usa presso un centro di ricerca CTC. Da qui effettuo test da anni e aiuto aziende a formulare i migliori prodotti al mondo.........

                Saluti a tutti!
                Perfetto...quasi!

                Mancano ancora delle chiarezze, fai parte di una bandiera?
                o sei indipendente?
                Attila e Millenium sono la stessa persona?
                Se vogliamo esser chiari bisogna esser chiari,
                in quanto a stupidaggini ognuno risponde delle proprie,
                e non ci sono problemi..se si è chiari.
                Se un tale è in buona fede,
                viene rispettato da chiunque,
                non c'è bisogno di dire che altri dicono stupidaggini...
                per elevare a dottrina le proprie esperienze
                Morale: di la tua,
                non celarti dietro degli pseudonimi e nessuno avrà nulla da ridire
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Grande Lux!!

                  Commenta


                  • #10
                    vai lux!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X