annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquidenergy è il migliore dopo megalube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, per essere professionisti ( seri) la prima cosa da fare, non è dire che un prodotto è migliore di un altro qualunque esso sia, non siamo alle olimpiadi!!!!!!!!!!!

Commenta

E' poi

Bisogna tener conto che i motori sono diversi e non sempre un prodotto che sembra il più idoneo su uno, si rivela vincente anche su un'altro.... è una questione di probabilità: le probabilità che un prodotto scadente (che so il GigiUnt, per chi non lo sapesse mi chiamo Luigi) sia il più indicato nella maggior parte dei casi (motori in circolazione) è molto bassa........ mentre le probabilità che un buon prodotto lo rendano il più adatto alla maggior parte dei motori in circolazione sono elevate....

Commenta

La garanzia te la levano pure se col fumo hai cambiato l'odore all'abitacolo, l'unica cosa è che mentre il fumo lo becchi, l'olio me lo devi analizzare...
        ...avete mai visto un' officina autorizzata che analizza l'olio motore di un'auto al tagliando? Oppure se fonde? anche perchè se fondi l'olio non cel 'hai
        Lo zx-1 comunque non cambia le proprietà dell' olio, bensì lo usa per liberarsi della mayò che lo veicola...
        Ergo: non fatevi il problema della garanzia...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Il papà di un mio amico

.... non faccio nomi e cognomi, ha comprato un'auto nuova... quale ? Emh..... vabbè diciamo tedesca.... comunque va a genova per lavoro e lascia l'auto nel parcheggio di una fabbrica inquinante (molte altre auto erano coperte con il nylon.....) e quando torna quì si rende conto che in diversi punti del cofano e del tetto la vernice si è gonfiata e fa delle bollicine.... telefona alla ditta di genova e gli dicono che è colpa sua perchè era scritto di non sostare nelle vicinanza senza protezioni bla bla bla.....
          beh va dalla concessionaria per chiedere cosa si può fare, lui non ha detto cosa è successo ma ha solo fatto vedere il tutto, sperando in uno sconto da un carrozziere consigliato da loro, visto che l'auto era appena presa...... beh morale della storia l'han fatta riverniciare loro gratuitamente dicendo che non doveva preoccuparsi "A volte la verniciatura è imperfetta, ma vedrà che torna come nuova, però lei è sfortunato difetti come il suo sono 1 su 1.000.000" ........ quindi figuriamoci se trovano l'additivo nell'olio buttacene in quantità industriali eheheheheh

Commenta

Beh....

...... non prendermi alla lettera con "industriali"
            CIAOO

Commenta

E chi ha respirato in quel parcheggio o in quella fabbbbrica ora è un Visitor? E' un Gremlin?
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Re: Beh....

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                ...... non prendermi alla lettera con "industriali"
                CIAOO
                perche non alla lettera ?
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Ehehehe

Beh non va al 5% .... l'extra magari non è così influente.... ma a proposito di quantità industriali, quanto costa al barile ? Non oso immaginarlo, e se tento di farlo calcolare al pc mi sa che mi va in overflow forse con un long ? 2.1 miliardi ci sta....
                  Un barile quanti litri sono ? 400 ? Booh

La fabbrica è un vero infermo a quanto raccontava, la gente che ci lavora usa una specie di scafandro e devono lavarlo prima di toglierlo in una doccia.... gli uffici che sono separati e isolati dalla produzione non vivono bene comunque perchè in tutta la zona cadono goccioline verdi e chi va in auto la copre con un telo di nylon..... se c'è qualcuno di genova possiamo chiedere di indagare ..... adoro fare lo 007

Commenta

Sto operando...
                  X