sento uno strano "sgranellamento" provenire dall'interno del cambio quando inserisco la terza e quarta marcia, con prima-seconda-quinta e sesta tutto ok, silenziosissimo.
L'altro giorno ho fatto il tagliando completo ed ho avvisato il mecca di questo problema.....naturalmente la prima cosa che m'ha detto č che secondo lui potrebbero essere quasi sicuramente i sincronizzatori di terza e quarta.
Premetto che la macchina sto per darla via, ma questo inconveniente nn ci voleva proprio
.
Le due marce incriminate (3 e 4) entrano benissimo, non puntano, non grattano assolutamente....niente di niente
Avete dei suggerimenti per alleviare il rumore senza sostituire il cambio?
PS la car č una laguna 1.9 dci 120cv anno '04.
Grazie dei consigli
L'altro giorno ho fatto il tagliando completo ed ho avvisato il mecca di questo problema.....naturalmente la prima cosa che m'ha detto č che secondo lui potrebbero essere quasi sicuramente i sincronizzatori di terza e quarta.
Premetto che la macchina sto per darla via, ma questo inconveniente nn ci voleva proprio

Le due marce incriminate (3 e 4) entrano benissimo, non puntano, non grattano assolutamente....niente di niente

Avete dei suggerimenti per alleviare il rumore senza sostituire il cambio?
PS la car č una laguna 1.9 dci 120cv anno '04.
Grazie dei consigli
Commenta