annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione filtro gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sostituzione filtro gasolio

Si mi sembra che mezzo litro basti... e come dice tarja dovrebbe anche avanzare...

Se hai problemi comunque chiedi pure che ti do maggiori informazioni,anche se mi sembra di averti detto tutto.
    Ciao!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Ringrazio te così come ringrazio tutte le persone che hanno risposto alle mie domande.
      A questo punto, oltre al filtro nuovo del gasolio, dovrò procurarmi anche un po' di gasolio per riempirlo nuovamente... giusto? Mezzo litro basta?

GRAZIE ANCORA

Attenzione che i tubi potrebbero essere durissimi da staccare, quindi puoi aiutarti con una pinza.

Commenta

Perfetto!
        Mi avete dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno.....

GRAZIE A TUTTI
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Perfetto!
          Mi avete dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno.....

GRAZIE A TUTTI
          Facci sapere se poi ci sei riuscito

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            Attenzione che i tubi potrebbero essere durissimi da staccare, quindi puoi aiutarti con una pinza.
            Sul mio modello sono fermati con delle specie di grappette che basta allargarle e fanno staccare i tubicini dal filtro... l'operazione è stata veloce e agevole... unica cosa, mi sono dovuto procurare una chiave TORX per svitare il fermo che non mi permettava altrimenti di tirar fuori il filtro gasolio... una TORX da 20...

Ciao.
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

ricordati di fare lo spurgo quando lo hai montato altrimenti puo rimanere l'aria.
              nn costano molto i filtri ce ne sono molti in vendita puoi scegliere come vuoi.

Commenta

già che devi riempire il filtro nuovo approfittane per riempirlo con un prodotto pulente
                così fai un bel trattamento efficace su iniettori e pompa...
                sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  Il filtro gasolio è meglio cambiarlo una volta di più che una di meno, se si intasa altro che i 40 Euro che costa (questo all'incirca il costo per la focus, io ho il tuo stesso modello)... per la sostituzione, è molto semplice nel TDCI.... stacchi i tubetti che ci arrivano, sfili il filtro con attenzione, considera che è pieno di gasolio, riempi il nuovo filtro con il gasolio (altrimenti la Fofa non ti si accende), lo rinfili e riattacchi i tubicini....
                  Poi magari ogni tanto lo rismonti e lo svuoti per levarci l'eventuale acqua che ci potrebbe stare.

Ciao.
                  Se si intasa, ti si spegna l'auto...semplice...danni non ne fai.

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    già che devi riempire il filtro nuovo approfittane per riempirlo con un prodotto pulente
                    così fai un bel trattamento efficace su iniettori e pompa...
                    ma così non rimarrebbe troppo concentrato l'additivo?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                      ma così non rimarrebbe troppo concentrato l'additivo?
                      io mi sono trovato bene a fare cosi'...
                      tieni presente che man mano si diluisce sempre di piu'...
                      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Sto operando...
                      X