Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio marca GULF, lo conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Olio marca GULF, lo conoscete?

    GULF????

    mi ricorda tanto l'infanzia (ho 34anni) dato che allora in italia c'erano le pompe di benzina di questo marchio petrolifero,lo ricordo ancora con il suo ovale arancio e la scritta blu.........

    altro bohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Olio marca GULF, lo conoscete?

      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
      GULF????

      mi ricorda tanto l'infanzia (ho 34anni) dato che allora in italia c'erano le pompe di benzina di questo marchio petrolifero,lo ricordo ancora con il suo ovale arancio e la scritta blu.........

      altro bohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Secondo me la Gulf è un po' come la BP... che non commercializza più carburanti in Europa ma continua a commercializzare gli oli.
      Comunque sia... mi viene sempre più voglia di provarli... soprattutto quelli "molto viscosi" come il 10W60 e il 20W50... sembrerebbero avere buone specifiche.
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #13
        Re: Olio marca GULF, lo conoscete?

        la gulf dovrebbe essere stata sostituita dalla Q8 come carburanti in quanto era un marchio del golfo persico da li il nome Gulf. Lo so xke un mio parente che aveva il distributore dopo il cambio ha avuto l'insegna nuova appunto q8.
        tornando agli anni 80 c'erano anche marchi tipo chevron, mobil, texaco che avevano i distributori.

        Commenta


        • #14
          Re: Olio marca GULF, lo conoscete?

          Caspita GULf! La mitica livrea azzurra e arancione. C'è una ragazza-utente che si è fatta la vecchia mini così!
          NetPrince

          Commenta


          • #15
            Re: Olio marca GULF, lo conoscete?

            Quando ero piccolo vi erano molti distributori Gulf,anche al mio paese ve ne era uno,poi fine anni settanta cedettero tutto alla Eni e sono diventati Agip.All'epoca si diceva che i propietari si fossero stufati di sindacalisti,brigate rosse e via dicendo, così vendettero

            Commenta

            Sto operando...
            X