Salve, ho una orrenda, terrificante Panda del 98, motore 903 aste-bilanceri (il motore della 127). Ha 150.000 km quasi senza problemi e vorrei che mi durasse ancora perche' questa mi devo tenere.
E' consigliato olio gradazione 15w-40, quindi minerale e quello io uso. Siccome ho l'impressione che ci siano oli molto migliori, posso metterci il 10w-40 o 5w-40 senza problemi? Dite che il minerale sia consigliato proprio per avere elevata viscosita' a freddo?
Ho usato recentemente il pulitore del motore Arexons da mettere nell'olio vecchio prima di cambiarlo, quello nel barattolo nero di latta, gli altri prodotti io non li trovo, e' da considerarsi buono?
Altra domanda, qualcuno sa se sia abbastanza agevole la sostituzione dell'olio del cambio? Credo che non sia mai stato cambiato, ho spesso difficolta' di inserimento di prima e retro ma forse e' anche normale.
E' consigliato olio gradazione 15w-40, quindi minerale e quello io uso. Siccome ho l'impressione che ci siano oli molto migliori, posso metterci il 10w-40 o 5w-40 senza problemi? Dite che il minerale sia consigliato proprio per avere elevata viscosita' a freddo?
Ho usato recentemente il pulitore del motore Arexons da mettere nell'olio vecchio prima di cambiarlo, quello nel barattolo nero di latta, gli altri prodotti io non li trovo, e' da considerarsi buono?
Altra domanda, qualcuno sa se sia abbastanza agevole la sostituzione dell'olio del cambio? Credo che non sia mai stato cambiato, ho spesso difficolta' di inserimento di prima e retro ma forse e' anche normale.
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