annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

tom io sono pro atomic...quelle son battute ke ci facciamo tra noi...ci mankerebbe ke andate in banca rotta....

la car sale di giri meglio l'ho messo nel momento che son passato da 98ron a 100 ron quindi nn posso quantificare precisamente...xkè ho usato una benza migliore anche...

tom il ceramic nn è una grandissima idea...metterlo in tutte le car anche nuove... è stato riskontrato il deposito della ceramica il famoso velo nel motore è hanno "grippato..."inquanto il motore nn lavora + con i suoi movimenti originali e proprio x il cambiamento...nn va +bene...il teflon nn ha di questi problemi....

adesso questo è quello che mi è stato detto anche da ki s'è ritrovato una mg-f nuova tempo fa e grippata...ma è stato pirla lui a metterlo con 5000km all'attivo...io gli ho detto ke se nn ne avevo 200mila nn gli konveniva metterlo...xò...mi sembra pure ke fece cuasa...poi nn ne ho saputo nulla...

sia kiaro nn sto dicendo "no al prodotto" ma no ad auto nuove o con poki km...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Scusami tanto "Tompower" ma........ In meno di 1 ora hai già scritto 19 messaggi in favore di questo prodotto!!!!!!

Posso sapere per chi lavori? (se non sono indiscreto)
      indovina indovinello... dai ke lo sai....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
        Aumenta di 6 punti il cetano come il diesel kleen?
        chi a detto che aumenta i cetani? e chi a provato il aumento di 6 (Sei) punti del diesel kleen.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          indovina indovinello... dai ke lo sai....
          e forse si.........

Credo però che debbano intervenire i moderatori in quanto c'è un utente che, a mio avviso, sta facendo pubblicità ad un prodotto, cosa vietata dal regolamento del forum
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Joe Bar Visualizza il messaggio
            Che ti debbo dire.
            Mi hanno detto che nella rivista di dicembre è allegata una dosa, alchè gli ho detto "così ne ho 2 e faccio trattamento doppio" ;-)
            e che cosa ti aspetti del tratamento doppio???

Commenta

tom nn ti aspettare ke tutti son dakkordo kol prodotto...avoglia a spiegarli ke se mettono la dose consigliata o il doppio/triplo nn cambia un kavolo...faranno tutti kome li dice la testa...so capaci che se si prendono il flacone intero lo mettono tutto in 1/2 litro di benza

è inutile che gli dici che nn alza il numero di ottani...loro leggeranno sulla confezione "alza il numero di ottani"

ed è inutile a chi è tosto di capoccia a spiegarli cos'è kome funziona quando senza provarlo è convinto di saperne tutto solo perchè ha trovato 2pirla che hanno fatto un loro test kissà dove kissà ki kissà kome kissà kissà kissà...c'è gente che ancora crede che la 95ron è identica alla 100ron mi aspetto che nei rally riutilizzino la 95ron tanto è identica ke se ne fanno della magicgas

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                io l'ho messo ieri sera nel pieno e poi ho percorso una novantina di km.
                la mia perplessità è che una dose così piccola di prodotto riesca ad emulsionarsi perfettamente subito con 50 litri di carburante e poi la bustina è scomodissima, si rischia di schizzare qua e la sprecando il prodotto che già è poco.
                altra perplessità: come fa un addittivo ad andare bene sia x il gasolio che x la benzina?? è impossibile che renda ugualmente su entrambe le motorizzazioni.
                magari col diesel va benino e col benza va benissimo, e poi mi puzzano un pò le testimonianze dei clienti sul sito: cè addrittura chi parla di 10 km/H di velocità di uscita in più su un'accelerazione da fermo e chi in una salita ha abbattuto il record di svariati secondi grazie all'additivo....ma va a cagher
                IMPRESSIONI:
                ho percorso solo 90 km quindi non so se il prodotto si sia già perfettamente emulsionato (dovrebbe, in quanto ho fatto prima 20 euro di gasolio, messo la bustina e poi messe altre 50 euro di gasolio)
                PRESTAZIONI
                un pò di prontezza in più si sente, l'ho sentita sopratutto col modulo aggiuntivo staccato in quanto col modulo ON cè già una camionata di coppia e prontezza (anche troppa), col modulo OFF l'ho sentita invece più pronta e corposa come erogazione rispetto a prima.....attendo però di avere qualche riscontro prestazionale in quanto non vorrei cadere nell'effetto placebo
                CONSUMI
                aspetto di finire il pieno x parlarne ma ad occhio la lancetta del serbatoio mi è sembrata scendere normalmente, è anche vero che x testare le performances del prodotto l'ho scannata senza pietà.
                ce' un problem con la busta, non la devi tagliare con la forbice, ma stapare via la parte in alto. poi la prendi con due mani e la devi piegare. cosi non schiazza via. mandi le ultimi 10 righe dell testo qua sopra come testimonianza e vedrai che ti danno un altro per essere sicuro sicuro. comunque, sei rimasto perplesso, perche no pensavi che ti da qualcosa.
                tom

Commenta

Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
                  ...ma veramente credete a ste stronzate???
                  cazzoooo. ho dovuto arrivare a pagina 4 di questo forum per trovare per la prima volta la parola "stronzo" e guada caso e stato pronuncato da uno stronzo. andiamo alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    ho provato sia la vpawer diesel che benzina e nn ho sentito nessuna differenza con i normali carburanti, anzi forse si il prezzo
                    x prova questa bustina la metto nella macchina di mia madre.
                    sulle auto è probabilmente un altro discorso...ma vi posso assicurare che da 95RON a 98RON o meglio alla Vpower la differenza c'è eccome...

...essendo un kartista posso dirvi che quando ti accorgi di aver salvato un motore da una carburazione fatta male giustifichi pienamente quei centesimi in più al litro

non date mai nulla per scontato...
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                      be siamo tutti sul forum di elaborare... quindi credo che tutti prendano il giornale elaborare... giusto ? in questo numero c'è una bustina di atomic power... lo prendiamo, lo proviamo e diamo i nostri giudizi come ha fatto nafta power... che ne dite ? ma solo dopo averlo provato !!!
                      vedi, come nella vita vera, stronzi e saggi sono spesso molto vicino.

Commenta

Sto operando...
                      X