annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

borbotta solo a freddo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: borbotta solo a freddo..

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    guarda,io ho centrale artigianale diretto + finale ss........
    a freddo la macchina mi strattona SEMPRE....e se accendo e parto subito mi si spegne SEMPRE...
    la mattina qnd accendo mi "altalena" x 20 sec dai 900 a 1400 giri...poi si stabilizza sui 900...
    ma che è euro 4?xke a un mio amico..che aveva la stessa macchina,non dava questi problemi....xo lui aveva l'aspirazione originale..la mia è aperta..quindi credo sia dovuto a quello.non mi va di spendere 250€ di sonde..x ritrovarmi allo stesso punto
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
      ma che è euro 4?xke a un mio amico..che aveva la stessa macchina,non dava questi problemi....xo lui aveva l'aspirazione originale..la mia è aperta..quindi credo sia dovuto a quello.non mi va di spendere 250€ di sonde..x ritrovarmi allo stesso punto
      la mia è euro 3....

cmq se hai lo scarico diretto e l'aspirazione aperta penso sia normale che ti borbotti a freddo....

al max se vuoi fare la prova vai allo sfascio e ti prendi un centrale originale,rimonti l'aspirazione originale e poi vedi...se nn strattona piu' è x quello...
      Ultima modifica di lancievolution; 17-04-2008, 14:56.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        la mia è euro 3....

cmq se hai lo scarico diretto e l'aspirazione aperta penso sia normale che ti borbotti a freddo....

al max se vuoi fare la prova vai allo sfascio e ti prendi un centrale originale,rimonti l'aspirazione originale e poi vedi...se nn strattona piu' è x quello...
        bhe a sto punto me ne fotto..alla grande tanto sotto i 3500 quando tiro..non la uso..non è un nafta..

potrei investire il mio tempo..e denaro..nelle camme..nuove??..giusto x tirare ancora un po piu in su?!
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

fatti fare una lettura della centralina con presa diagnosi e guiarda se ci sono errori di qualche tipo.

con 30 secondi potresti scoprire cose interessanti
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

guarda...io ho il 1.4 TS, swappato a 2.0....a freddo ho il tuo stesso problema...e altri con i TS sul forum 145-6 hanno il problema....nessuno riesce a risolvere:O
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

ah quindi è un problema comune..ma altri con il 156 jts non lo hanno......misteri della fede..fatto sta che dai 3000 in poi..sale bene
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

E' da un po che osservo il problema nella 156 1.8 TS del '99 di mio padre ed è lo stesso avvertito da giorgio...l'auto è tagliandata da poco e con 150k km all'attivo, mio padre conferma che da nuova non aveva questi problemi...cmq adesso a freddo borbotta e se parto con acceleratore costante e ad esempio mi trovo in seconda marcia a bassi giri (1500/2000) l'auto ad un certo punto sembra come se gli venisse tagliata l'erogazione e poi riprende con delle bottarelle...il tutto scompare se accelero diciamo sui 3000/3500 ma so che non è il massimo tenere il motore a giri medio-alti, quindi solitamente o accendo 5 minuti prima di partire oppure vado piano e penso pazienza tanto quando riscalda non lo fa più (e ciò avviene gia dopo un paio di km di percorrenza).
                Credevo che fosse un problema dell'auto in se ma se il problema oltre che per le 156 è gia conosciuto pure sulle 145/6 e nessuno è riuscito a risolverlo mi sa che nn c'è nulla da fare. che tristezza.
                Ultima modifica di angisbregolius; 18-04-2008, 16:29.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  E' da un po che osservo il problema nella 156 1.8 TS del '99 di mio padre ed è lo stesso avvertito da giorgio...l'auto è tagliandata da poco e con 150k km all'attivo, mio padre conferma che da nuova non aveva questi problemi...cmq adesso a freddo borbotta e se parto con acceleratore costante e ad esempio mi trovo in seconda marcia a bassi giri (1500/2000) l'auto ad un certo punto sembra come se gli venisse tagliata l'erogazione e poi riprende con delle bottarelle...il tutto scompare se accelero diciamo sui 3000/3500 ma so che non è il massimo tenere il motore a giri medio-alti, quindi solitamente o accendo 5 minuti prima di partire oppure vado piano e penso pazienza tanto quando riscalda non lo fa più (e ciò avviene gia dopo un paio di km di percorrenza).
                  Credevo che fosse un problema dell'auto in se ma se il problema oltre che per le 156 è gia conosciuto pure sulle 145/6 e nessuno è riuscito a risolverlo mi sa che nn c'è nulla da fare. che tristezza.
                  esatto piu o meno è lo stesso problema..lo fa..fino a quando nn è perfettamente calda..e poi sparisce...
                  x di piu lo fa..con motori non proprio freschi,visto che un mio amico ..avrà si e no 60milakm e non glielo fa?come risolvere tutto cio???

la mia non è ne 1.8 ne twin spark..è un motore a iniezione diretta..che sia..un problema di gestione elettronica?..eppure è totalmente differente!

non so che dire!..aspetto ilcaldo x vedere se lo fa ancora..,se non si presenta piu,è una guarnizione..che perde a freddo..
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Sto operando...
                  X