Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Royal Purple a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio Royal Purple a Roma

    Ciao a tutti,leggendo i vari post,mi sono incuriosito su quest'olio e vorrei provarlo sulla mia corsa 1.3cdti.Dove posso trovare un rivenditore o qualche officina a Roma che tratta questa marca di lubrificante?
    Oppure qualche link per acquistarlo?
    Grazie,ciao.

  • #2
    Re: Olio Royal Purple a Roma

    Io sono abbastanza scettico su quest'olio avendo letto le prove comparative sul sito amsoil.com...cmq se proprio vuoi qui "bazzica" un certo Autogold che ha il negozio Ebay e mi sembra anche l'officina nei dintorni di Roma..prova a chiedere a lui..anche in PM se vuoi..cmq si farà vivo qui se non è in ferie sicuro..appena si parla di Royal Purple dice sempre.."presente"
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66


    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

    Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

    Commenta


    • #3
      Re: Olio Royal Purple a Roma

      Grazie,Vedo che dappertutto parlano più che bene di quest'olio.
      comunque ho già mandato un messsaggio a Autogold e vediamo cosa risponde.
      Grazie,ciao.

      Commenta


      • #4
        Re: Olio Royal Purple a Roma

        Originariamente inviato da charlie65 Visualizza il messaggio
        Io sono abbastanza scettico su quest'olio avendo letto le prove comparative sul sito amsoil.com...

        .....il bue che dice cornuto all'asino

        cerca prove comparative fatte non dalla concorrenza.....

        se cerchi con calma vedrai che scopri degli interessanti test fatti da enti autonomi USA tipo il nostro " Altroconsumo"

        poi comunque qualcuno dirà che sono delle bufale perchè distruggono tutte le loro certezze....

        ..comunque il Royal non è il top come tutti pensano e pensavano compreso io che comunque l'ho provato ugualmente....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
        NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

        VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

        Commenta


        • #5
          Re: Olio Royal Purple a Roma

          Secondo te qual'è il top (senza badare al prezzo)? e quale una ottima alternativa restando sul miglior rapporto prezzo prestazioni? se vuoi puoi anche rispondermi in privato.
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta


          • #6
            Re: Olio Royal Purple a Roma

            Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
            Secondo te qual'è il top (senza badare al prezzo)? e quale una ottima alternativa restando sul miglior rapporto prezzo prestazioni? se vuoi puoi anche rispondermi in privato.
            Secondo me molti olii sintetici, 5w40 nel mio caso, si equivalgono anche come specifiche. Però se vuoi un olio sintetico contenente già l'additivo antiattrito al fullerene (quello dello zx1 per intenderci) e con specifiche BMW LL04 Porsche e VW 502.00 e 505.01 per il 5w40 e VW 504.00-507.00 per il 0W30, beh esiste e si chiama Bardahl Technos...
            Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66


            Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

            Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

            Commenta


            • #7
              Re: Olio Royal Purple a Roma

              Eheh anche il Royal ha dentro un additivo antiattrito,il Synerlec.

              Commenta


              • #8
                Re: Olio Royal Purple a Roma

                io ho deciso royal purple, bisogna provareeeeeeee!!
                Audi A3 2.0TDI!

                Commenta


                • #9
                  Re: Olio Royal Purple a Roma

                  Leggendo i vari forum,che il Royal Sia il top e per questo ero curioso di provarlo.Chi avuto modo di usarlo,come si è trovato?Che generi di miglioramenti ha rilevato?
                  Credo che una buona alternativa sia lo shell helix,usato dai centri Midas.
                  Sapete i centri bosch car services che tipo di olio usano?
                  Grazie,ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Olio Royal Purple a Roma

                    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    Secondo te qual'è il top (senza badare al prezzo)? e quale una ottima alternativa restando sul miglior rapporto prezzo prestazioni? se vuoi puoi anche rispondermi in privato.

                    Il "TOP" non esiste, esistono oli con caratteristiche diverse e ognuno eccelle in alcune di queste....

                    Dipende dall'utilizzo che fai dell'auto dal tipo di motore da quello che cerchi dal lubrificante.

                    Magari un olio eccellente per te per un'altra persona non lo è...

                    ...e poi per un utilizzo prettamente stradale qualunque lubrificante full synt è più che sufficiente....
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X