annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Bardahl 0W30, com'è? Qualcuno lo usa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio Bardahl 0W30, com'è? Qualcuno lo usa?

Raga, ho comprato lo 0w30...mi ispira molto di più. Il technos mi sa troppo da olio per quelle ciofeche di fap! E siccome la mia non ce l'ha, ben venga lo 0w30. Sul libretto di manutenzione c'è scritto che posso usare il 505.00 quindi è perfetto. A giorni mi arriverà, non lo metterò subito, aspetto altri 1000 km..(ma tanto ci metto poco a farli). Poi vi farò sapere come và!
    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Non ho capito..quindi hai preso l'Xtc C60 0w30? Vabbè facci sapere come ti trovi..grazie.. (cmq il technos è certificato Porsche...)
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

Commenta

Si ho preso xtc c60 0w30. Il technos ti ripeto...mi sa troppo da cose antinquinamento ecc e la cosa non mi piace. Preferisco il buon vecchio 0w30 xtc!

P.S. ognuno ha le sue idee. Io ho l'idea che se una cosa deve essere antinquinamento non fa bene al motore..quindi cerco di evitare quelle cose. Ultimamente ho skatalizzato la passat 1.9 tdi 130cv di mia mamma, ho fatto un tubo dritto. Va 3000000000 volte meglio e addirittura fuma meno. Sarà la prox modifica da fare anche all'audi! Altro che dpf.
        Ultima modifica di DavideNOS; 17-09-2008, 17:40.
        Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
          ....... Ultimamente ho skatalizzato la passat 1.9 tdi 130cv di mia mamma, ho fatto un tubo dritto. Va 3000000000 volte meglio e addirittura fuma meno. Sarà la prox modifica da fare anche all'audi! Altro che dpf.
          Come hai fatto con i sensori di pressione e temperatura sul filtro?
          Li hai lasciati (probabilmente la centralina lo interpreterà come un filtro bello pulito e libero) o li hai eliminati? In caso di eliminazione, con che cosa li hai sostituiti per impedire che la centralina si incazzi e ti segnali avaria?

Commenta

io uso bardhal più sintoflon da un po e mi ci trovo benissimo.......anche un mio amico che ha rotto un pistone lo usava...stessa accoppiata....beh aperto il motore....70000 km.....sembrava nuovo!!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da piero7510 Visualizza il messaggio
              Come hai fatto con i sensori di pressione e temperatura sul filtro?
              Li hai lasciati (probabilmente la centralina lo interpreterà come un filtro bello pulito e libero) o li hai eliminati? In caso di eliminazione, con che cosa li hai sostituiti per impedire che la centralina si incazzi e ti segnali avaria?
              Di che filtro stai parlando? Se intendi in dpf io non ce l'ho. Non ci penso neanche a comprare macchine con il dpf. Non abito in città quindi sarebbe inutile.
              Ultima modifica di DavideNOS; 18-09-2008, 23:39.
              Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                io uso bardhal più sintoflon da un po e mi ci trovo benissimo.......anche un mio amico che ha rotto un pistone lo usava...stessa accoppiata....beh aperto il motore....70000 km.....sembrava nuovo!!!!!
                Ho preso l'olio con già dentro questi additivi..quindi ho deciso di non prendere altri miscugli da mettere dentro...Penso vada più che bene già così.
                Audi A3 2.0TDI!

Commenta

......Ultimamente ho skatalizzato la passat 1.9 tdi 130cv di mia mamma, ho fatto un tubo dritto. Va 3000000000 volte meglio e addirittura fuma meno. Sarà la prox modifica da fare anche all'audi! Altro che dpf.
                  Scusa, ma da come hai scritto sembra proprio che hai tolto il filtro antiparticolato (DPF)!

Commenta

no no scusa...il kat!
                    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Si ho preso xtc c60 0w30. Il technos ti ripeto...mi sa troppo da cose antinquinamento ecc e la cosa non mi piace. Preferisco il buon vecchio 0w30 xtc!

P.S. ognuno ha le sue idee. Io ho l'idea che se una cosa deve essere antinquinamento non fa bene al motore..quindi cerco di evitare quelle cose. Ultimamente ho skatalizzato la passat 1.9 tdi 130cv di mia mamma, ho fatto un tubo dritto. Va 3000000000 volte meglio e addirittura fuma meno. Sarà la prox modifica da fare anche all'audi! Altro che dpf.
                      hai sbagliato a togliere il kat alla tdi,
                      se dici che va di più..
                      PARLO SOLO IN PISTA
                      scuderia Paolo Bitta

club velocisti in pista

Commenta

Sto operando...
                      X