Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comincia a farmi fumo!Cambio Olio e Additivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comincia a farmi fumo!Cambio Olio e Additivo?

nessun'altro consiglio?:P

Commenta

prova anche a pulire il debimetro.......compra il crc pulisci contatti e spruzzalo delicatamente e senza toccarlo con le mani
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
        ma sara' che la tengo sempre a bassi regimi? anche con marcie alte?
        Comunque grazie mille a tutti per il consulto!
        Certamente questo accentua il fenomeno di molto.
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

ciao ragazzi faccio risalire questo mio Post per chiedervi se mi consigliate qualche additivo di buona marca.. o uno vale l'altro?
          Il problema e' sempre lo stesso basta che vado per un po' a bassi regimi che all'accellerata successiva piu' spinta caccia tanto fumo..forse sara' normale per un Diesel ma se questi additivi sono buoni e funzionano posso provarne qualcuno su vostro consiglio.
          GRazie
          Ultima modifica di brandon; 24-01-2012, 21:34.

Commenta

Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi faccio risalire questo mio Post per chiedervi se mi consigliate qualche additivo di buona marca.. o uno vale l'altro?
            Il problema e' sempre lo stesso basta che vado per un po' a bassi regimi che all'accellerata successiva piu' spinta caccia tanto fumo..forse sara' normale per un Diesel ma se questi additivi sono buoni e funzionano posso provarne qualcuno su vostro consiglio.
            GRazie
            Ciao, ma hai riesumato un topic di 4 anni fa?! E in 4 anni ancora non lo hai usato un additivo???

Comunque tornando alla tua domanda, i migliori additivi che ho usato nella mia vecchia Punto JTD e che uso nella mia attuale Civic sono:

Diesel System Cleaner della Wynn's (facilmente reperibile e a buon mercato, sui 10 euro).
            Dieselclean della Sintoflon.
            Diesel Purge della Liquy Moly.

Prendine uno dei tre e aggiungilo a una 20ina di litri di gasolio, per un trattamento un pò più forte.

Commenta

Sto operando...
            X