ciao ragazzi faccio risalire questo mio Post per chiedervi se mi consigliate qualche additivo di buona marca.. o uno vale l'altro?
Il problema e' sempre lo stesso basta che vado per un po' a bassi regimi che all'accellerata successiva piu' spinta caccia tanto fumo..forse sara' normale per un Diesel ma se questi additivi sono buoni e funzionano posso provarne qualcuno su vostro consiglio.
GRazie
ciao ragazzi faccio risalire questo mio Post per chiedervi se mi consigliate qualche additivo di buona marca.. o uno vale l'altro?
Il problema e' sempre lo stesso basta che vado per un po' a bassi regimi che all'accellerata successiva piu' spinta caccia tanto fumo..forse sara' normale per un Diesel ma se questi additivi sono buoni e funzionano posso provarne qualcuno su vostro consiglio.
GRazie
Ciao, ma hai riesumato un topic di 4 anni fa?! E in 4 anni ancora non lo hai usato un additivo???
Comunque tornando alla tua domanda, i migliori additivi che ho usato nella mia vecchia Punto JTD e che uso nella mia attuale Civic sono:
Diesel System Cleaner della Wynn's (facilmente reperibile e a buon mercato, sui 10 euro).
Dieselclean della Sintoflon.
Diesel Purge della Liquy Moly.
Prendine uno dei tre e aggiungilo a una 20ina di litri di gasolio, per un trattamento un pò più forte.
Commenta