Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

    Mi si è accesa all'improvviso la spia di avaria motore sul mio 2.0 HDI, fatta la diagnosi l'errore era: "Dissattivatore 3° pistone pompa alta pressione".
    E' da più di 1 anno che uso carburante agr, senza aver avuto mai un problema, dite che con il Pulitore Iniettori della STP andrei a disincrostare eventuali impurità depositate nella pompa?

  • #2
    Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

    carburante agr cos'e'? sei sicuro che il filtro non abbia acqua al suo interno?
    http://www.rav4you.org

    Commenta


    • #3
      Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

      Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
      carburante agr cos'e'? sei sicuro che il filtro non abbia acqua al suo interno?
      diesel agricolo

      Commenta


      • #4
        Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

        E' illegale usare Diesel Agricolo, a meno che la tua Peugeot non sia un trattore
        http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

        Commenta


        • #5
          Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          E' illegale usare Diesel Agricolo, a meno che la tua Peugeot non sia un trattore
          a parte l'illegalita' con molta probabilita' avrai acqua all'interno del serbatoio e nel filtro, ti tocchera' pulire il tutto sperando di anon aver fottuto gli iniettori, in quel caso sono dolori.Il consiglio che posso darti e' pulire da subito il filtro gasolio e togliere l'acqua buttarci dentro il fastol blu che mi dicono sia una manna per questi problemi e pregare.
          Altro prodotto valido e' il tunap, ma non ricordo il codice di riferimento.
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • #6
            Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

            Quindi non ne vale la pena usare l'additivo della STP Pulitore Iniettori Diesel Common Rail?
            Cioè se uso uno poi non devo usare anche l'altro?

            Commenta


            • #7
              Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

              Anche i trattori sono commonrail, quindi il gasolio agricolo non penso abbia alcuna colpa.

              Può invece esserci una pulizia degli iniettori-pompa-serbatoio da effettuare tramite additivo specifico.
              Ci sono anche additivi che hanno come prima finalità la pulizia del serbatoio.
              www.AUTOGOLD.it

              Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

              Commenta


              • #8
                Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

                Io laverei tutto l'impianto, depositi nel serbatoio compresi, sostituirei il filtro del gasolio e poi proverei la cura V-Power Diesel in caso di otturazione.....

                tanto male non dovrebbe fare...

                In alternativa ci sono ottimi additivi invero...

                Certo che se poi scopri che è un falso contatto... (trattandosi di una Fiat...eheh..)...

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

                  Originariamente inviato da MBOne Visualizza il messaggio
                  Io laverei tutto l'impianto, depositi nel serbatoio compresi, sostituirei il filtro del gasolio e poi proverei la cura V-Power Diesel in caso di otturazione.....

                  tanto male non dovrebbe fare...

                  In alternativa ci sono ottimi additivi invero...

                  Certo che se poi scopri che è un falso contatto... (trattandosi di una Fiat...eheh..)...
                  Io invece proporrei una dose massiccia di ZX1, contenente la nanomolecola C60, eccellente iperlubrificante, nel carburante: ad esempio 200 millilitri in mezzo serbatoio.

                  Che ne pensi?
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

                    io il diesel agricolo vedrei di evitarlo in futuro, non credo che abbia proprio tutte le specifiche adatte al commonrail di un'auto. Cmq apparte questo puoi provare con il pulitore della STP, ma nn in 50 litri come dicono sulla confezione ma in circa una 20ina.

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X