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Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

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  • #11
    Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

    cambia filtro gasolio e metti di corsa 2 boccette di fastolblue
    non chiedermi come e perche

    cerca sul forum e sul web e capirai da solo
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    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

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    • #12
      Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

      Io ho avuto questo stesso motore sulla 206. Ho avuto sui 115.000 km un problema simile..motore andava a 3 cilindri da freddo. Poi ha iniziato a farmi la goccia di gasolio sotto. Morale della favola pompa del gasolio da sostituire perchè non mi metteva più in pressione il gasolio. Feci anche revisionare gli iniettori...alcuni lavoravano al 50 % e uno al 60 %. Dopo la piccola revisione sono stati portati tutti a lavorare al 80 %. Da notare che ho utilizzato anche io il pulitore della winn's poco tempo prima....quando avevo sentito l'auto andare a 3 cilindri. Non è servito a niente...la pompa della nafta era saltata. Tot. 700 € di spesa pompa di rotazione, revisione iniettori e manodopera totale. una bella mazzata.
      Audi A3 2.0TDI!

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      • #13
        Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

        Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
        Io invece proporrei una dose massiccia di ZX1, contenente la nanomolecola C60, eccellente iperlubrificante, nel carburante: ad esempio 200 millilitri in mezzo serbatoio.

        Che ne pensi?
        Che vuoi fare il "simpatico" ma trovo che non sia il caso di scherzare su quell'argomento.

        Inoltre colgo l'occasione per specificare che non conosco a fondo l'architettura del sistema di iniezione specifica adottato da quel motore ma per convenzione nei motori common rail è alquanto strano che ci sia un pistone per ogni cilindro, cionontoglie che la pompa di alta pressione possa averne più di uno ma il messaggio rimane molto strano lo stesso, forse intende "disattivazione" il che dovrebbe inficiare la possibilità di raggiungere la pressione di lavoro nel rail indi percùi il mezzo dovrebbe avere prestazioni compromesse, cosa facilmente verificabile a meno che il sistema non sia entrato in "recovery", dubito poi che una pompa di alta pressione abbia un sensore di pressione per ogni cilindro, troppo raffinato, non è che per caso la centralina si riferisce all'attuatore dell'iniettore ?
        Perchè in quel caso se è l'attuatore elettrico d'iniezione che è partito lo cambi punto e basta, non c'è pulitore che tenga.

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        • #14
          Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

          Originariamente inviato da MBOne Visualizza il messaggio
          Che vuoi fare il "simpatico" ma trovo che non sia il caso di scherzare su quell'argomento.
          Guarda che non scherzo

          E poi se tu ce l' hai a morte con il C60, che ci posso fare?

          Mi permetto un consiglio spassionato: non ci pensare e comincia ad usare lo ZX1 anche tu. Credo che soddisferà anche le tue esigenze.
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

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          • #15
            Re: Pulitore Iniettori Diesel - Spia Diagnosi HDI

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            Guarda che non scherzo

            E poi se tu ce l' hai a morte con il C60, che ci posso fare?

            Mi permetto un consiglio spassionato: non ci pensare e comincia ad usare lo ZX1 anche tu. Credo che soddisferà anche le tue esigenze.
            Guarda che neanch'io scherzo, in questo caso non è il caso, comunque questo non è il thread giusto per affrontare l'argomento, ritorno a spiegarti alcune cosette nel thread sullo ZX1 dove hai inserito un bel commento inutile a proposito di ciò che ho cercato di spiegare.

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