Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

    salve mi trovo in questo dilemma possiedo una opel corsa c 1.7 cdti e a breve farò il cambio olio e non riesco a capire quale tra questi 2 olii cioè il castrol edge sport 0w 40 e il castrol edge turbodiesel 5w 40 possa essere il migliore e sopprattuto il più adatto per un'auto come la mia.

    vi ringrazia per una qualsiasi vostra delucidazione al riguardo.

    saluti Roberto

  • #2
    Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

    bè è molto semplice....dipende da che gradazione la casa consiglia per la tua auto, fai così che non sbagli
    poi sul libretto di uso e manutenzione dovrebbero esserci anche le potenziali alternative.
    Ad esempio la renault per ilmio dci prescrive il 5W40 ma in alternativa permette anche lo 0W40

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

      Se vai nel sito della Castrol, per la tua auto consiglia l' EDGE 0W-30!

      http://ew5.earlweb.com/recommendatio...3&vehicle=6657

      Commenta


      • #4
        Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

        beh io il tipo d'olio che ci và lo so più che altro volevo sapere quale fra entrambi gli oli e migliore e quale sarebbe più adatto per la mia auto?

        comunque grazie per le risposte

        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

          Puoi anche usare tranquillamente olio 0W-40
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • #6
            Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

            beh si soltanto che adesso sto usando il castrol magnatec diesel 5w 40 e percio volevo capire se cambia qualcosa con il 5w 40 edge turbo diesel.

            Commenta


            • #7
              Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

              io consiglio il 5W-40 che già va bene....non serve scendere oltre
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

              ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

              IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

              BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

              Commenta


              • #8
                Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

                beh io ho scelto il 5w 40 turbo diesel però vorrei essere sicuro prima di acquistarlo ma poi che cambia tra 0w 40 e 5w40.

                Commenta


                • #9
                  Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

                  lo 0w40 sicuramente ti da + protezione a freddo xchè esendo + fluido va in cicolo + velocemente. x contro a freddo vacci tranquillo xchè potrebbe consumartene un po'.

                  New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                  Commenta


                  • #10
                    Re: castro edge sport 0w 40 e castrol edge turbodiesel 5w 40? qual'è il migliore

                    Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                    lo 0w40 sicuramente ti da + protezione a freddo xchè esendo + fluido va in cicolo + velocemente. x contro a freddo vacci tranquillo xchè potrebbe consumartene un po'.
                    Quoto in parte, perchè certe scelte "estreme" dipendono soprattutto da fattori esterni, non penso che saturno_26 abiti a Capo Nord, in ogni caso lo 0W-40 va bene!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X