annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fiat Punto] Motorino Riciclo Aria Andato + Radiatore Riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Fiat Punto] Motorino Riciclo Aria Andato + Radiatore Riscaldamento

Originariamente inviato da Teo_88 Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda la puzza penso sia dovuto ad un eccesso di sporcizia nelle bocchette; il filtro antipolline in che condizioni è?
    Per l'altro problema, se ti si appannano subito i vetri, è arrivato il momento di sostituire il radiatore del riscaldamento, anche perchè può allagarsi anche l'interno dell'auto!
    Perchè pensi che non il ricircolo non funzioni? Prova a pulire per bene i condotti, igenizzando il circuito del clima, e se è il caso sostituisci il filtro antipolline.
    Per quanto riguarda la spesa, penso che spenderai qualcosina di più.. Io sulla lancia y con climatizzare (prima serie) ho speso 280,00..
    Punto 1.2 75 prima serie.....Filtro antipolline?????????
    Ultima modifica di Dark Angel23; 10-01-2009, 14:14.
    Pho23nix

Commenta

..e mi spiegate una cosa....perchè questo topic qui?!?!?!? cosa centra con oli, carburanti, additivi e maquillage il problema al radiatore del riscaldamento?!?!?!?!?!
      Pho23nix

Commenta

Ma il radiatore originale che monta fiat qual'è?
        Ho visto che li produce Valeo, Magneti Marelli e Denso ma guardando le immagini sembra abbiano forme leggermente diverse.....

Commenta

=Dark Angel23;14278098]Punto 1.2 75 prima serie.....Filtro antipolline?????????
          Onestamente non capisco questo tuo post...

La punto 1.2 75cv 1 serie, almeno nell'allestimento elx, HA il filtro antipolline, e allora?

Comunque, il radiatorino io non l'ho mai trovato a meno di 60-70 euro, è uno dei classici difetti di tutte le punto prima serie (punto 176) direi che se ti fa il lavoro tutto completo per 200 euri, il prezzo è più che buono.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da Puntissimo Visualizza il messaggio
            Ma il radiatore originale che monta fiat qual'è?
            Ho visto che li produce Valeo, Magneti Marelli e Denso ma guardando le immagini sembra abbiano forme leggermente diverse.....
            Io su entrambe le mie punto, ho Valeo.
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Troppo gentili grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Puntissimo Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,
                ho qualche problemino con la mia Punto Prima Serie 1.2 75.
                Dunque qualche giorno fa mentre azionavo il riciclo di aria (ho il tasto, non la levetta) credo che si sia rotto qualcosa perchè ho sentuto tipo ppuzza di bruciato e il mororino che girava a vuoto.
                Altro problema è che quando apro l'aria calda si sente una puzza orrenda e si appannano i vetri.
                ora parlando con un amico elettrauto mi ha detto che è il radiore e bisogna smontare il cruscotto per cambiarlo + ricarica aria condizionata (deve staccare il compressore) + motorino riciclo (già che ci siamo....)
                Verrà un 200 euro....
                Che ne pensate?

P.S.
                Un mio amico con la punto mi ha detto che aveva un problema identico con il radiatore e cambiandolo gli si è risolto anche il problema della temperatura che si alzava troppo.

tutto esatto
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Riprendo questo vecchio post perchè ho sistemato il tutto.
                  La mia montava un radiatore Magneti Marelli, ho fatto fare la pulizia del liquido di raffreddamento, adesso la temperatura va molto meglio!

Commenta

Ho esultato troppo presto, la temperatura è ritornata ad alzarsi troppo, uffa adesso non so proprio che altro cavolo fare!

Commenta

Sto operando...
                    X