annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio per diesel....5w-40 o 10w-60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: olio per diesel....5w-40 o 10w-60

povero rapidello sei il classico prepotente capace di farlo solo dietro una tastiera.
    comunque mi consola già il fatto che sei simpatico ad un sacco di gente e ricordati che quelli come te,nella vita fanno poca strada laurea o meno che abbiano.
    da "fallito" non sto a dirti dove sono arrivato,sarebbe inutile e mortificante per me.
    cmq faccio tutt'altro senza la speranza delle tue 1000 richieste che tali rimangono.
    il 10w60 mettitelo nel cervello così limiti le perdite dato che è più "denso" caro dottor ing. "tutto io capisco"!!!!!
    Ultima modifica di AVANT32; 12-02-2009, 14:26.
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

------
      Ultima modifica di AVANT32; 12-02-2009, 14:39.
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
        che è sta biata??? mai sentito parlare di calore latente? la benzina se in eccesso può asportare calore.....il diesel no

un benzina "ricco" avrà basso rendimento ma temperature basse

un diesel ricco avrà basso rendimento e temperature molto alte....

altra cosa....un benzina elaborato può scaldar meno di un benzina originale

un diesel elaborato scalderà sicuramente di più.

1200° nessun motore stradale li ha.....

e le temperature si misurano all'incrocio dei colli, prima della turbina

le temperature si misurano a ridosso della flangia scarico sulla testa.

e meno male che dai dell'ignorante agli altri...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

cioè...la banda degli ignoranti si è radunata qui???

se non sapete le cose....evitate di parlare,fareste meno brutte figure....

siete mai stati da un preparatore? sapete cos'è un motore....?

continuate a elaborare la vespa 50.....magari a montare un carburatore più grosso siete capaci....

ripeto, ignoranti!!!

allora....ignorante lo vai a dire a qualcun altro.

io la termocoppia sul turbo benzina ce l'ho, e l'ho vista montata anche sulle auto a kerosene, dove infatti segnava temperature + basse.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

problemi d'impotenza?
            No !! perchè non ti sono bastate le volte che ti hanno sodomizzato in questo forum in pochi giorni ne vuoi ancora
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
            NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Commenta

Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
              No !! perchè non ti sono bastate le volte che ti hanno sodomizzato in questo forum in pochi giorni ne vuoi ancora

sodomizzato da 4 ragazzini con auto da 10.000 euro comprate da papà....?

si....ci son rimasto molto male,veramente....

Commenta

sodomizzato da 4 ragazzini con auto da 10.000 euro comprate da papà....?

si....ci son rimasto molto male,veramente....
                Cioè, sei iscritto dal 2004 e solo adesso salti fuori? Cos'è finchè non avevi quel foglio di carta che tanto sbandieri non osavi postare?, cos'eri un "fallito" come quelli che hai ugualmente etichettato?

Chi si fa "forte" di un titolo ricevuto, dovrebbe anche chiedersi se se lo è meritato (e non mi riferisco a stare chino ad imparare i libri a memoria per fare bella figura all' esame con i professori eh).

Questo te lo dico da utente e perito meccanico vecchia guardia di ITIS.

Questo invece te lo dico da moderatore, quindi, ti dai una calmata, scendi dal piedistallo, discuti con EDUCAZIONE (te lo ripeto EDUCAZIONE) e vedrai che andremo d'accordo tutti felici e contenti.

P.S. quello che ho scritto da moderatore, non lo puoi quotare per rispondere, altrimenti ti becchi un ban, visto che i presupposti ci sarebbero già, ma voglio vedere se un avvertimento è sufficiente.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

non capisco l'utilità di continuare una flame con questi botta e risposta sterili...

chiunque sia il cretino qui dentro c'è un detto che invita a non discutere con i cretini
                  perchè la gente potrebbe non notare la differenza...

sta laurea in ingegneria procura anche 1000 lavori, ma buonsenso non ne insegna per nulla

(ne me ne ha insegnati neanche la mia per carità, solo facevo notare che il titolo di studio non è un parametro su cui valutarsi qui dentro...)

PS: (postato prima che fosse pubblicato il monito del moderatore)
                  Ultima modifica di belinassu; 12-02-2009, 20:31.
                  sciushing and sorbing is not possible

Commenta

come non dar regione al collega mod...su tutto...pur potendo mai sbandierato titoli...

qui siamo su un forum dove bene o meno bene si discute civilmente per confrontarsi e crescere, mi chiedo come mai chiedi che olio usare quando dovresti saperlo bene...penso che sai anche cosa sia la viscosità.

vabbè tornate in topic ragazzi.

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                    X