Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
    Io prima di fare il trattamento ho fatto diverse rilevazioni

    70-120 di IV e di V

    20-100

    uscita da un tornante solito che percorro a 50 Km\h di 3 a 1.500 Giri e tempo per arrivare a 2.000 giri

    Vedremo....
    20-100 ?

    E che cos' hai?! Un monomarcia da accelerazione?!
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
      io li faccio in due.....
      Ottimo.

      settimana scorsa la car (aziendale uso esclusivo per lavoro) ha fatto il primo tagliando dei 30.000 (31.000 e qualcosa in realtà). Questa settimana, nonostante agip bluediesel tech consuma più di settimana scorsa ed è decisamente meno pronta a muoversi da ferma.
      Col Ceratec?

      Sono i 2000km che puzzano un po'.....
      No, sono inodore

      zx1 è, quasi sempre, immediato
      E' il " QUASI "... Vedi: ho impiegato e impiego ancora ZX1 sia in olio motore che in carburante, ma per stabilire ( spannometricamente, eh! ) che stesse funzionando, ho aspettato che fosse evaporato il c.d. " solvente oleoso " di cui è costituito... altrimenti, considerando la diluizione dell' olio causata dallo stesso, sarebbe stato come " testare " il tutto con un olio tipo 0W20 ( hai visto, come diminuisce la viscosity dell' olio al quale aggiungi lo ZX1 in dose canonica ?!

      slider è, quasi sempre, immediato
      QUASI 2

      sintoflon mi dicono che si fà sentir da subito
      il trattamento Sintofon, peraltro provato e con soddisfazione, è in 2 fasi, come ben sai.

      cpl dicevano 100 km
      Mai provato ( dicevano anche altro... )

      2000km a che servono????
      Boh! Magari servono ...

      le mie risposte le ho già date, gli altri diano le loro
      Siam qui a confrontarci apposta
      Ultima modifica di PaoloAldovrandi; 02-04-2009, 18:16.
      Io sono Leggenda

      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
        Zx1 il primo amore:NON C'E DUBBIO !
        amore che ancora dura
        (di fidanzate intanto ne ho cambiate un paio)

        Ottimo! ( soprattutto per lo ZX1 )
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          Domanda idiota, ma il Ceratec è equiparabile come antiaderenza al PTFE, ovvero permetterebbe ad un motore di girare senza olio?! Parlo per assurdo, un po come i test fatti dalla Sintoflon (1000 km senza olio) o dalla Bardhal con il C60..

          La cosa interessava ad un amico, difatti lui sarebbe interessato maggiormente a questa funzione degli antiattrito come salvamotore in caso di rottura della coppa (ovvio che la distanza percorribile sarebbe esigua..pero..)
          Chi può dirlo?

          prova a scrivere alla Liqui Moly, ma non so se 'ste sparate tipo " no oil cup " vadano a genio ai teutonici produttori...

          Dipende da come/verso chi, si orienta il marketing...
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            20-100 ?

            E che cos' hai?! Un monomarcia da accelerazione?!

            Non faccio mai il 0-100 Km\h perchè lo start potrebbe falsare i risultati, no ho mica il lunch controll

            preferisco ragguingere i 20 Km\h e poi spalancare il gas
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
            NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

            VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
              Col Ceratec?
              no, è auto aziendale "aziendale" e per di più in leasing che fò, ci spreco pire dei soldi.
              era solo per far capire che a condizioni ambinetali molto simili, ma in condizioni di macchina potenzialmente migliori (olio e filtro nuovi) di benefici manco l'ombra, anzi andava pure peggio....

              No, sono inodore
              che fai, fai finta di non capire?
              nel momento in cui ti danno percorrenze estremamente lunghe visto la media tipica, c'è qualcosa che non funziona. O stanno tentando di farti dementicare come funzionava o stanno tentando di scaricare le colpe ad altro od hanno tempi estremamente lunghi perchè il prodotto faccia il lavoro per cui è stato pensato.....

              E' il " QUASI "... Vedi: ho impiegato e impiego ancora ZX1 sia in olio motore che in carburante, ma per stabilire ( spannometricamente, eh! ) che stesse funzionando, ho aspettato che fosse evaporato il c.d. " solvente oleoso " di cui è costituito... altrimenti, considerando la diluizione dell' olio causata dallo stesso, sarebbe stato come " testare " il tutto con un olio tipo 0W20 ( hai visto, come diminuisce la viscosity dell' olio al quale aggiungi lo ZX1 in dose canonica ?!



              QUASI 2
              il tempe peggiore che ho avuto personalmente a sentire gli effetti di un antiattrito (funzionate) e stato si e no 5 minuti con il Slider..... o slider diminuisce pure lui la viscosità.
              Inoltre, come già scritto in passato, tra le mani abbi una superfantastigliardica Punto 1.2 8 valvole (sempre aziendale) nel cui motore misi meno di 50 ml di zx1 (quello tenevo in quel momento), ma anche in questo caso gli effetti si fecero notare immediatamente e per tutti i 3000km successi in cui potei guidare quella macchina. o forse 50ml possono modificare per 3000km la viscosità di 3-4L di olio????
              [/QUOTE]

              il trattamento Sintofon, peraltro provato e con soddisfazione, è in 2 fasi, come ben sai.
              come ben sai, non sei obbligato a farlo in due fasi.... o pensi che auto con 0 km all'attivo abbia bisogno di una pulizia del circuito di lubrificazione
              [/QUOTE]

              Mai provato ( dicevano anche altro... )
              meglio per te

              Boh! Magari servono ...
              a cosa????????

              Siam qui a confrontarci apposta
              sì!
              però non hai ancora dato la tua idea del perchè il trattamento ha bisogno di ben 2000km per fare effetto....

              io viaggio sui 100km/h abbastanza costante.
              Consideriamo 2500giri minuto.
              2000km li faccio in 20 ore. 20 ore sono 1200 minuti per un totale di 3.000.000 giri motore.

              hai capito... sono 3 milioni di giri motore.

              cosa ci devi fare con 3 milioni di giri motore????
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
                ......................................

                cosa ci devi fare con 3 milioni di giri motore????
                Io niente.

                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  ...Zx1 , CPL , Slider sono certificati da TUV ??? NO !!

                  IL Ceratec si a me basta questo ...
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                  NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                  VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                    ...Zx1 , CPL , Slider sono certificati da TUV ??? NO !!

                    IL Ceratec si a me basta questo ...
                    ZX1 è prodotto con lo standard ISO 9001 ed ha un codice di identificazione NATO..a me basta questo
                    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                      ZX1 è prodotto con lo standard ISO 9001 ed ha un codice di identificazione NATO..a me basta questo
                      IL codice NATO non ha alcun significato, anche io producevo articoli con codice identificativo NATO!!!! ed erano mole abrasive elastiche ....Silicone + carburo di silicio serve solo a loro come riferimento interno e te lo forniscono appena diventi fornitore.

                      http://www.nato.int/structur/AC/135/...re_e/index.htm

                      ISO 9001

                      ISO 9000 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento della efficacia e dell'efficienza della organizzazione oltre che alla soddisfazione del cliente.


                      Ovvero il nulla... ero anche io certificato 9001 altrimenti non riesci a ottenere commesse internazionali di un certo livello !!! e anche i fornitori ora te la richiedono.

                      Non garantisce la qualità del prodotto ma soltanto che si usano sistemi di produzione standarizzati e costanti....
                      Ultima modifica di focussw; 06-04-2009, 13:42.
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                      NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                      VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X