Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
    No per fortuna

    Unica cosa che mi chiedono la fattura, ma la MK Impex non me l'ha mandata..Paolo tu come ti sei comportato?

    Nel frattempo ho girato una mail alla MK per richiederla..vediamo!
    Ma non puoi dire che è un campione omaggio ? A scanso di dazi ?

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
      Ma non puoi dire che è un campione omaggio ? A scanso di dazi ?
      E' chiaramente riportato che non si puo mettere valore zero, inoltre chiedono obbligatoriamente la ricevuta della transazione se questa è avvenuta su internet..percui..
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
        E' chiaramente riportato che non si puo mettere valore zero, inoltre chiedono obbligatoriamente la ricevuta della transazione se questa è avvenuta su internet..percui..
        Bha !!! E l'AdroVando ?? Come ha fatto ?? Starà Ciprinando quel maniaco !!

        Direi che ci siamo !! Bisogna scoprire cosa costa dalla Francia non dovrebbe avere problemi di dogana :

        http://www.bn.saint-gobain.com/news_...aspx?id=217378

        http://www.ecofill.com/NL/products/B...rview_revA.pdf
        Ultima modifica di umbi; 13-10-2009, 14:27.

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          No per fortuna

          Unica cosa che mi chiedono la fattura, ma la MK Impex non me l'ha mandata..Paolo tu come ti sei comportato?

          Nel frattempo ho girato una mail alla MK per richiederla..vediamo!
          Che banda di ciolacchioni, siete!

          Il Paoletto avrà fatto... che ha chiamato il numero che sta riportato nel foglio che è pervenuto ( è un numero della Posta, se non ricorda male ) e gli hanno spiegato tutto, come fare ecc ecc .

          Cmq basta una copia della ricevuta del pagamento ( e l' Aldovrando a quanto è dato sapere così fece ) anche quella di Paypal dovrebbe andare bene, secondo lui )

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
            Che banda di ciolacchioni, siete!

            Il Paoletto avrà fatto... che ha chiamato il numero che sta riportato nel foglio che è pervenuto ( è un numero della Posta, se non ricorda male ) e gli hanno spiegato tutto, come fare ecc ecc .

            Cmq basta una copia della ricevuta del pagamento ( e l' Aldovrando a quanto è dato sapere così fece ) anche quella di Paypal dovrebbe andare bene, secondo lui )
            Accidenti pero! Se Paolo tornasse sarebbe meglio!

            Io ho compilato il modulo principale e quello per oggetti ad uso personale non alimentare (quello per uso alimentare l'ho buttato), ho allegato copia della carta di identita e del codice fiscale, la fattura che poi nel pomeriggio mi ha spedito la MK Impex e l'email che confermava la transazione tramite Paypal.

            Spedito il tutto stasera tramite posta prioritaria.

            Tu che conosci bene Paolo (visto anche che sei un omonimo ) "ha spedito" per prioritaria o con raccomandata? "Da quando ha spedito dopo quanto gli è arrivato??!"

            Speriamo la Sanità Aerea non scambi il BN per Nitrato d'Ammonio che è servito per gli attentati a Milano
            Ultima modifica di aygo1985; 13-10-2009, 22:59.
            http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
              Accidenti pero! Se Paolo tornasse sarebbe meglio!

              Io ho compilato il modulo principale e quello per oggetti ad uso personale non alimentare (quello per uso alimentare l'ho buttato), ho allegato copia della carta di identita e del codice fiscale, la fattura che poi nel pomeriggio mi ha spedito la MK Impex e l'email che confermava la transazione tramite Paypal.

              Spedito il tutto stasera tramite posta prioritaria.

              Tu che conosci bene Paolo (visto anche che sei un omonimo ) "ha spedito" per prioritaria o con raccomandata? "Da quando ha spedito dopo quanto gli è arrivato??!"

              Speriamo la Sanità Aerea non scambi il BN per Nitrato d'Ammonio che è servito per gli attentati a Milano
              Ottimo!

              Dovrebbe essere tutto appoiscto

              Il tempo di attesa è stato breve , ma può variare.

              Il nitruro di boro serve anche come ingrediente della cipria ( non CIPRINA, CIPRIA )

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
                Ottimo!

                ............................................
                Ancora niente?!

                Dai che ieri ho svuotato tutto e ne ho messo 15 grammi, stavolta in olio nuovo!

                E' stato memorabile, alla prima accensione, non sentire il ticchettio della distribuzione per quei 2 o 3 secondi mentre l' olio andava in pressione dopo aver riempito il filtro...

                Un ' emozione unica, che solo il BN può dare ( assieme allo ZDDPlus, ed a qualche miliardata di C60 che vagano beate insieme )

                Provare per credere.

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  ...

                  Però : adesso l' unico tabù da vincere è quello dei clorinati ( cloroparaffine... X1R et similia )

                  Magari ne riparliamo tra 1 libbra di BN ed una di MoS2 ( tra... nel senso di quando finiscono )

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                    .............Accidenti pero! Se Paolo tornasse sarebbe meglio! ............
                    Ma illo non vi abbandona. E' sempre con voi e vi pensa tanto, tanto, tanto ( non troppo eh! Che al Paoletto ci piace la ciprina, non la sb...a !!!

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
                      ...

                      Però : adesso l' unico tabù da vincere è quello dei clorinati ( cloroparaffine... X1R et similia )

                      Magari ne riparliamo tra 1 libbra di BN ed una di MoS2 ( tra... nel senso di quando finiscono )
                      Io le cloroparaffine non le proverei...se diventano instabili? Chi ti garantisce che dopo 30.000 km (mettiamo) di uso intensivo dell'auto queste non degradino?
                      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X