Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Consolati !! Dicono che l'HBN faccia come il vino !! Più invecchia meglio è !

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
      Dall'ordine quanto tempo è trascorso prima che tu l'avessi in casa? quanti km hai percorso fino ad ora? hai avuto problemi in merito?
      Circa 1 mese.

      Circa 4.000 ( intendo solo quelli col BN in polvere, mentre se contiamo anche quelli col Ceratec, arriviamo a quasi 20.000 )

      Nessun problema di nessun genere.

      Orsù, non indugiare oltre: additivati anchje tu col BN !
      Io sono Leggenda

      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
        Bentornato Paoletto!!

        Insomma lo Squalo te lo sei pappato?!

        Sara mica che lo hai usato come vaccino per l'H1N1??! Olio di fegato di squalo, squalene ecc..

        Qui tutto ok! Lei che fine ha fatto??!

        Domani è un mese, e sto BN ancora sta in dogana
        Grazie grazie!

        del vaccino non necessito: mi libo del prodotto taumaturgico per eccellenza... ciprina a litri

        vedi che il BN ti arriva, non essere impaziente... tra breve ne avrai una scorta da usare vita natural durante, ed anche i tuoi pronipoti...
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Consolati !! Dicono che l'HBN faccia come il vino !! Più invecchia meglio è !
          Mah: mettiamola così.. il BN dovrebbe essere stabile per periodi raffrontabili ad ere geologiche ( qualche centinaio di milioni di anni ).

          Oltre non è dato sapere...alle brutte torna boro ed azoto, ma non è detto...

          Ne riparliamo magari tra un cento milioni di anni...

          Ma forse non serve... il 2012 è vicino...
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio

            Ma forse non serve... il 2012 è vicino...
            Metti un po di BN nella crosta terrestre..cosi non si ferma e non si invertono i poli

            Chissa ET non usi annichilazione tra BN e anti BN
            http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
              Metti un po di BN nella crosta terrestre..cosi non si ferma e non si invertono i poli

              Chissa ET non usi annichilazione tra BN e anti BN
              ET Sintoflon ?? In quel caso c'è conflitto !!

              Ho chieto ai Canadesi se mi spediscono l'HBN con i documenti di acquisto, scheda sicurezza nella classica tasca esterna del pacco per i finanzini ! Questo secondo voi mi eviterà il fermo pacco in dogana ?

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Aggiunto il ceratec:
                Premessa oggi era uno di quei giorni in cui l'auto sembra voler tirar da matti ( che abbia un'anima e sapesse dell'additivo?)
                Allora, tolto il quantitativo di olio 5w30, ( era già un po' scuro e dire che è stato appena messo) ho aggiunto il ceratec.Da subito sembra che il suono sia diverso , ma penso che sia più un'impressione che un dato di fatto, in ogni caso ho effettuato una registrazione del prima e del dopo con un mp3, ahahahha.
                Partenza tranquilla , devo riscaldare il mortore ,ma le premesse sembrano ottime, perche' una volta caldo vedo che a 60km/h i giri sono 1000-1100 senza strappi in VI marcia.Poi, pezzo di autostrada e lancio l'auto per cambiate fino a 4000 giri, di solito non lo faccio mai, massimo 3000 sono piu' che sufficienti. La bestia incomincia urlare di potenza ( ahahhahahaha). Motore piu' morbido, accelerazione piu' decisa e pronta, rumore quasi impercettibile, sento piu' il rollio del penumatico.Terminati i miei 37km e 30min di viaggio, controllero' il livello appena si sara' raffeddata. Per ultimo ho cercato di utilizzare solo il freno motore per decelerare anziche' i freni.
                Il tempo sarà il vero giudice dei consumi e delle presatazioni dell'auto, allo stato attuale di inizio, il giudizio si puo' ritenere piu' che positivo.
                Ultima modifica di jospom; 15-11-2009, 13:43.
                http://www.rav4you.org

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                  fare un flush engine ad un motore turbo con 150.000 Km pieno di morchie con conseguenze inevitabili....
                  Perche fare un lavaggio ad un motore con quei km comporterebbe conseguenze inevitabili?????

                  edit: la mia car (mercedes c220 cdi) ha 155.000km e magari dello sporco ci sarà.... Non è che "flushando" o lavando il motore tutta la morchia che viene staccata se ne va in giro bello bello per il motore a minimo per 10minuti? Per 10minuti provvoca effetto: pista da pattinaggio (tutto graffiato)all'interno del motore?

                  E' necessario togliere la fanghiglia(se ce ne sta..) tutto sommato le parti in movimento a contatto tra loro saranno sicuramente pulite..proprio che sfregano tra loro in continuazione... che ne pensate è necessario?
                  Ultima modifica di tony16v; 15-11-2009, 19:25.

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
                    Aggiunto il ceratec:
                    Premessa oggi era uno di quei giorni in cui l'auto sembra voler tirar da matti ( che abbia un'anima e sapesse dell'additivo?)
                    Allora, tolto il quantitativo di olio 5w30, ( era già un po' scuro e dire che è stato appena messo) ho aggiunto il ceratec.Da subito sembra che il suono sia diverso , ma penso che sia più un'impressione che un dato di fatto, in ogni caso ho effettuato una registrazione del prima e del dopo con un mp3, ahahahha.
                    Partenza tranquilla , devo riscaldare il mortore ,ma le premesse sembrano ottime, perche' una volta caldo vedo che a 60km/h i giri sono 1000-1100 senza strappi in VI marcia.Poi, pezzo di autostrada e lancio l'auto per cambiate fino a 4000 giri, di solito non lo faccio mai, massimo 3000 sono piu' che sufficienti. La bestia incomincia urlare di potenza ( ahahhahahaha). Motore piu' morbido, accelerazione piu' decisa e pronta, rumore quasi impercettibile, sento piu' il rollio del penumatico.Terminati i miei 37km e 30min di viaggio, controllero' il livello appena si sara' raffeddata. Per ultimo ho cercato di utilizzare solo il freno motore per decelerare anziche' i freni.
                    Il tempo sarà il vero giudice dei consumi e delle presatazioni dell'auto, allo stato attuale di inizio, il giudizio si puo' ritenere piu' che positivo.

                    Gutt gutt! Alles gutt!
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Ma lasciando da parte polveri e polverine che provengono da molto lontano, attualmente quale è il mix migliore con i prodotti già pronti che si trovano in italia per il nostro olio motore, considerando che il ceratec si trova anche sul nostro ebay?http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X