ditemi tutti i 5w40 migliori che ci sono in circolazione. la macchina č una 156 1.9 JTD 116cv del 2003 con circa 160k km. attualmente uso il motul 8100 x-clean e va alla grande solo che dopo 7k km il motore diventa pastoso e rumoroso. cambio l'olio ogni 10k km e ho il trattamento teflon slider cl + ad ogni cambio olio aggiungo zx1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
miglior olio motore alfa 156 JTD
Comprimi
X
-
miglior olio motore alfa 156 JTD
Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!Tag: Nessuno
-
Re: miglior olio motore alfa 156 JTD
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioditemi tutti i 5w40 migliori che ci sono in circolazione. la macchina č una 156 1.9 JTD 116cv del 2003 con circa 160k km. attualmente uso il motul 8100 x-clean e va alla grande solo che dopo 7k km il motore diventa pastoso e rumoroso. cambio l'olio ogni 10k km e ho il trattamento teflon slider cl + ad ogni cambio olio aggiungo zx1.Follow me if you can
-
č di difficile reperibiltŕ lo shell helix ultra?Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Mi raccomando... niente olio per diesel Euro 4 o fuel saver!
Guardati bene le specifiche SAE, API, ACEA e Fiat.
Io mi trovo bene con il Selenia WR.www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
SOCIO - N° 18
citius, altius, fortius
Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Commenta
-
č 100% sintetico????Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioč 100% sintetico????
Commenta
-
e se metto questo ilio posso aggiungere lo zx1??Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioe se metto questo ilio posso aggiungere lo zx1??Follow me if you can
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioe se metto questo ilio posso aggiungere lo zx1??
Commenta
Commenta