come sono? li avete provati? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
additivi meat & doria... opinioni?
Comprimi
X
-
Re: additivi meat & doria... opinioni?
sono di qualità professionale
-
Hai presente il polish dell'arexons che promette grandi risultati ma lascia aloni che vanno via solo con un altro (buon) polish? Bene, penso che sia così anche per gli additivi, il pulitore iniettori dell'arexons sarà ottimo per sporcarliRover 825 SDi del 1998
Commenta
-
domanda: come fate a procurarvi questi materiali "da officina" ?
l'unico additivo che metto nella macchina è appunto un pulitore iniettori....
finora ho sempre usato questo , bardahl ... a me sembra funzioni , ma se trovo qualcosa di "pro" ...meglio no?
Commenta
-
non li ho ancora provati ma conto di metterli nel carrello al prossimo ordine...soprattutto il pulitore aspirazione, lo vedo sui banchi di quasi tutte le officine che ho girato, tra cui una che prepara auto da competizione e sa il fatto suo...
come ha detto autogold sono prodotti professionali, a volte (ma non sempre) costano un pò di più dei prodotti da ipermercato ma la differenza è notevole...
il primo additivo che provai fu il pulitore iniettori benzina della stp acquistato all'ipercoop (nel "lontano" 2002), ero rimasto contento perchè avevo sentito qualche miglioramento, poi mi sono informato meglio e ho cominciato a utilizzare gli additivi autoplus, e da allora non ho più smesso di utilizzare prodotti professionali (adesso sto provando il diesel kleen).
Commenta
-
Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggiosisi sono sempre stato scettico su questi arexons... adesso provo il meat & doria e vi saprò dire
come pulitore puro c'è M44
Commenta
Commenta