Re: adittivo pajero 2800 tdi
il 10w e' piu fluido ma le differenze sono minime...diciamo che piu aumentano i km piu le tolleranze del motore aumentano quindi necessita olio piu viscoso...
prova prima il 10w40 se noti un consumo d'olio troppo elevato passa al 15w40...per elevato intendo piu di un 1kg tra un cambio d'olio e l'atro...
il liqui moli lo puoi trovare da un ricambista che tratta prodotti professionali...quindi come vedi per dire stp scappaaaaa!!!!!!!!!
per l'olio del cambio ti consiglio di cambiarlo se non e' stato fatto da poco(max50milakm) in via preventiva...
il problema della frizione e' che deve sopportare una mole non indifferente e se non si e' cauti ti puo abbandonare prima del tempo.
evita di schiacciare tutto il gas con le marce alte quello che e' stato fatto nei 200milakm precedenti non puoi saperlo...
ricorda prevenire e' meglio che curare!!
Originariamente inviato da ste91
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prova prima il 10w40 se noti un consumo d'olio troppo elevato passa al 15w40...per elevato intendo piu di un 1kg tra un cambio d'olio e l'atro...
il liqui moli lo puoi trovare da un ricambista che tratta prodotti professionali...quindi come vedi per dire stp scappaaaaa!!!!!!!!!
per l'olio del cambio ti consiglio di cambiarlo se non e' stato fatto da poco(max50milakm) in via preventiva...
il problema della frizione e' che deve sopportare una mole non indifferente e se non si e' cauti ti puo abbandonare prima del tempo.
evita di schiacciare tutto il gas con le marce alte quello che e' stato fatto nei 200milakm precedenti non puoi saperlo...
ricorda prevenire e' meglio che curare!!
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