annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova: High _performances

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Essendomi arrivato un trattamento HP dal gentile Tonislider, oggi ho provato i prodotti da lui inviatomi

Il CD aggiunto all'olio del cambio e il CL nell'olio motore

Prove al banco non ne ho effettuate quindi posso solo descrivere le mie sensazioni:

Dopo un rodaggio di circa un ora a una velocità di 110 Km/h in autostrada o cominciato a tirare un po' l'auto (fresca di una attenta e profonda pulizia della turbina e collettore aspirazione)

Cambio: molto più fluido e preciso nell'innesti

Motore: a una velocità di 130 Km/h in 5° il contagiri (a parità di pendenza vento ecc) segnava 2920, prima del trattamento segnava ed ha sempre segnato 3000
    Il minimo è pressoche uguale, l'inserimento del clima evidenzia un calo di soli 50 giri(prima erano 100)
    velocità massima da testare

Temperature:
    Oggi non le ho prese in considerazione essendoci 22 gradi, aspetto il caldo afoso dove ho precisi riferimenti

Tra 300 km potrà descrivere se ci sono stati miglioramenti come fluidità ed progressione del motore
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Allora il motore è migliorato molto, e quando si arriva in zona limitatore non sembra quasi che si sia al limite dei giri

La temperatura dell'olio sale più lentamente e scende più velocemente.

A velocità massima 4300 giri l'olio prima era a 120 gradi ora è a 116 gradi (31 gradi esterni)

Cosa posso dire ottimi risultati

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
        Motore: a una velocità di 130 Km/h in 5° il contagiri (a parità di pendenza vento ecc) segnava 2920, prima del trattamento segnava ed ha sempre segnato 3000

Scusa james ma a parita' di giri ci deve essere sempre e solo la stessa velocita' indicata. Il tuo cambio e' meccanico , cioe' a tot numero di giri motore equivale una certa velocita' e rimarra' sempre quella con o senza iperlubrificazione ............quindi o ti si e' sballato il contachilometri o ti sei sballato tu

A presto

Commenta

Dici? cmq sta di fatto che ora è così, magari mi è caduta qualche goccia pure sul quadro strumenti

Commenta

Sto operando...
          X