Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

    Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
    Non hai capito il mio fine, un conto fare le diverse prove traendo le conclusioni sui prodotti in relazione alla personale guida e al mezzo. Un altro è la ricerca della soluzione migliore per la propria auto, la quale una volta trovata non necessita di altre sperimentazioni
    non ti seguo...

    Commenta


    • #62
      Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

      Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
      Ok per adesso uso Agip Blutech e basta e tra qualche mese prenderò Dk se mi dite che è valido e migliora fumosità e prestazioni...Comunque non ho tempo per sperimentare pertanto se il prodotto è veramente buono non ho voglia di fare minestrioni di prodotti alla ricerca di qualcosa che poi differisce di poco!
      guarda l'ho messo ancora ieri e ho di nuovo avvertito il miglioramento delle prestazioni ai bassi regimi...e ho usato mezza dose...
      comunque non volevo dire di fare minestroni di prodotti ma di provare (uno per volta) diversi prodotti, giusto per trarre le te conclusioni su quale funziona meglio...poi se ti trovi bene col DK e non lo vuoi più cambiare nessun problema intendiamoci!

      Commenta


      • #63
        Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

        http://www.dieselplace.com/forum/sho...d.php?t=254241

        Commenta


        • #64
          Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

          Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
          non ti seguo...

          significa che se ti trovi bene con un prodotto,mantieni quello e basta , se invece vuoi sperimentare diventi un beta tester e fai di continuo prove su prove senza fermarti all'ottimo per la tua vettura.Sono 2 filosofie diverse di uso additivi
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • #65
            Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

            Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
            significa che se ti trovi bene con un prodotto,mantieni quello e basta , se invece vuoi sperimentare diventi un beta tester e fai di continuo prove su prove senza fermarti all'ottimo per la tua vettura.Sono 2 filosofie diverse di uso additivi
            allora io sono un beta tester!!
            scherzi a parte, io penso che se ti appassioni all'argomento ti viene spontaneo cercare sempre qualcosa di meglio...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe!

            beh tornando al DK, aspettiamo le impressioni di mikymouse72!

            Commenta


            • #66
              Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

              Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
              allora io sono un beta tester!!
              scherzi a parte, io penso che se ti appassioni all'argomento ti viene spontaneo cercare sempre qualcosa di meglio...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe!

              beh tornando al DK, aspettiamo le impressioni di mikymouse72!
              Infatti io al contrario di te ho già trovato quello che fa per me e continuero' ad usare questo prodotto alternando a quello di pulizia.Un giorno quando non riuscirò a reperirlo per diversi motivi mi adettaero a qualcosa di diverso,ma senza dover continuamente sperimentare.
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • #67
                Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                ho chiesto a 3 ricambisti e un negozio tuning in città vicino casa, e non ho trovato il DK!! Hanno vari prodotti ma voglio quello, non si discute
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #68
                  Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                  www.autogold.it

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                    Mi sento di fare i miei complimenti ad AUTOGOLD!

                    Ha un sito pieno zeppo di articoli eccellenti... era un po' che non lo visitavo...

                    WOW!
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                      io ho usato il bardahl top diesel...non ho notato niente di particolare
                      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X