Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    da un pò di tempo a questa parte il mio ricambista di fiducia qua a 2 passi da casa mia tiene mobil. Il 0W-40 lo fa a 14 euro al litro. Diciamo che è una mezza buona notizia, considerando che certi furbacchioni qua dalle mie parti lo vendono dai 18 ai 20 euro al litro!!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
      Azzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... ancora ??? Ma è illegalisssssssssssssssssimo !! Ti troverai la finanza a casa (Per chiederti come si fa a ordinarlo però)
      HAHAHAHAHAH! Ma che vengano pure,ho gia il link in busta chiusa da consegnarli!

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
        da un pò di tempo a questa parte il mio ricambista di fiducia qua a 2 passi da casa mia tiene mobil. Il 0W-40 lo fa a 14 euro al litro. Diciamo che è una mezza buona notizia, considerando che certi furbacchioni qua dalle mie parti lo vendono dai 18 ai 20 euro al litro!!!
        Come prezzo non è niente male x essere un ricambista,pensa che al Carrefour lo vendono sui 19 al litro,x non parlare di benzinai...
        In Germany la tanica da 5 litri viene 31,50 euri adesso,poco piu di 6 euro al litro.
        Ultima modifica di manus oftc; 24-09-2011, 18:45.

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Grazie Manus oftc

          non sapevo del sito italiano.Ho dimenticato di dire se , oltre che il Royal Purple e Red Line, è possibile acquistare anche il Motul che , penso, sia un ottimo olio alla pari del Red Line e Royal Purple.

          Secondo voi sono alla pari ( non solo come olio motore ma anche olio differenziale ed altro)?
          http://www.buildarchlibraries.com

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Io ho comprato 30 litri di Mobil 0W40 New Life per la mia macchina a 6,20euro al litro.
            La spedizione dalla Germania,per arrivare al centro di smistamento del corriere in Italia,ci ha messo 1 giorno,mentre dal centro di smistamento in Italia (lontano circa 80km da casa mia) a casa mia ce ne ha messi 3.....
            Comunque sia,l'olio è originalissimo,recente e fatturato.
            Direi che conviene parecchio acquistare dalla Germania.
            Ultima modifica di Kal-El 82; 14-10-2011, 10:59.

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              un altro convertito!
              Citroen Saxo 1.0i

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
                un altro convertito!
                Beh,la differenza di prezzo tra Italia e Germania è di quasi 3 volte...
                Va bene far girare l'economia italiana,ma non va bene "ladrare" su ogni cosa......
                Il miglior prezzo per il Mobil 0W40 che ho trovato in Italia è stato di 15euro al litro....

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  dai noi qui a napoli lo vediamo 11 massimo dodici euro,

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Originariamente inviato da FILIPPO NAPOLI Visualizza il messaggio
                    dai noi qui a napoli lo vediamo 11 massimo dodici euro,
                    Ottimo prezzo,ma comunque il doppio rispetto alla Germania.....

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Ottimo prezzo,ma comunque il doppio rispetto alla Germania.....
                      è comodo quando devi comprarne solo 1-2 litri..
                      Citroen Saxo 1.0i

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X