Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Beato te che hai un autoricambi sotto casa che fa quei prezzi, se ci dici dove è fai un favore a tutti, dalle mie parti (vicenza) se fanno un 20% dal listino è tanto e sembra che ti diano un pezzo di fegato!!!!
    Siccome i pochi soldini che guadagno me li sudo, quando li devo spendere li do a chi mi fa il prezzo migliore e non a chi mi è simpatico.

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      Bravo Gianni, io stessa cosa, trovare un autoricambi con prezzi onesti anche dalle mie parti è un'impresa da temerari. Cmq ho notato su ebay che in Italia ci sono venditori che propongono mobil1 a 10 - 11 euro al litro. Certo non siamo ai livello dei crucchi però è gia qualcosa...però fintanto che i crucchi me lo vendono a 6 - 7 euro al litro, (facendo l'acquisto di gruppo o un acquisto maggiorato) ci sto dentro lo stesso anche con le spese di spedizione....e dato che nella vita faccio l'operaio e c'ho pure il mutuo della casa da pagare, trovare l'olio al top ad un prezzo conveniente...mi fa comodo eccome!!!
      Ultima modifica di Corsaro78; 12-11-2013, 18:43.
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Esatto .... io l'ultimo acquisto ho chiesto ed ottenuto anche di sforare di 5lt sulla quantità max. senza aumento spese di spedizione

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Lo hai trovato a meno semplicemente perché stai parlando di una nazione seria!!!....Se puoi girami il link che lo prendo anche io.
          Grazie.
          Silvio.

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            ragazzi vi volevo mettere al corrente di truffe con oli contraffatti dei marchi più noti
            fra cui Motul e Mobil1, nei primi post ci sono delle foto di olio Mobil1 in cui nel retro
            NON è presente la linguetta da sollevare per accedere alla scheda di sicurezza del prodotto

            di conseguenza si tratta di un prodotto DUBBIO
            le conseguenze dell'uso di olio scadente sono disastrose
            soprattutto su motori moderni con tolleranze e strutture
            per cui servono oli moderni sintetici
            Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              Originariamente inviato da Sfoamoto Visualizza il messaggio
              ragazzi vi volevo mettere al corrente di truffe con oli contraffatti dei marchi più noti
              fra cui Motul e Mobil1, nei primi post ci sono delle foto di olio Mobil1 in cui nel retro
              NON è presente la linguetta da sollevare per accedere alla scheda di sicurezza del prodotto

              di conseguenza si tratta di un prodotto DUBBIO
              le conseguenze dell'uso di olio scadente sono disastrose
              soprattutto su motori moderni con tolleranze e strutture
              per cui servono oli moderni sintetici
              Semplicemente è un packaging diverso essendo prodotti destinati ad altri stati... Questi venditori vengono migliaia e migliaia di litri di olio, su ebay hanno migliaia di feedback tutti positivi e personalmente ho confrontato l'olio prodotto l'olio per il mercato tedesco (comprato online) con olio per il mercato italiano ed è IDENTICO.
              SONO UN SANTO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                saluti!!!
                e da tempo che non scrivo, comunque...
                ritornando al discorso germany voglio dire la mia.
                comprato su ebay de l'olio per la mia car, spedizione ultra veloce, pacco imballato perfettamente e prodotto integro con produzione 09/2014.
                a prima vista l'olio sembra essere per quello che è trattasi di un 10w60 si vede dalla consistenza viscosa quindi mi resta solo che provarlo e comunque ho visto lo stesso marchio d'olio qui da me ma diversa gradazione.
                costo veramente irrisorio e qui in italia qualcuno lo vende il doppio, gli oli prodotti e distribuiti in germany sono veramente 100% synth a differenza degli altri che dichiarano full synth.
                Se volete olio veramente 100% synth comprate direttamente in germany.

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  non so se qualcuno lo avesse già postato comunque lo linko nuovamente.

                  http://web.tiscali.it/eclipse.dsm/olio_motore.html

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Quel sito alterna informazioni esatte ad altre assolutamente prive di fondamento, oppure dei copia & incolla tradotti male.
                    Esempio: le basi del Mobil1 sono realmente quelle che indicano, anche se non so da dove abbiano preso le percentuali... il fatto che invece sia stato sostituito lo ZDDP con l'HBN invece è una balla, perchè non esiste olio senza ZDDP, al massimo ce n'è un pò meno nei low saps.

                    Nel paragrafo dove parla della viscosità, si legge "SHC Synthese Technology™" - Synthetic HydroCarbons (PAO, spesso chiamato Synthetic hydrocarbons)", frase che non ha senso e che viene subito contraddetta una riga più giù...
                    Dal nome stesso si evince che non sono ovviamente basi PAO, trattasi di un copia & incolla sbagliato da un vecchio post sul forum di bobistheoilguy .

                    Per il resto è senza dubbio un sforzo apprezzabile e utile.

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                      i crucchi prima di beccare un quattrino da me se lo devono sudare, detto da un Altoatesino di madre lingua tedesca.......... senza offesa.
                      E la BMW in firma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X